Scopri questi meravigliosi luoghi 7 da visitare in Georgia

Scopri questi meravigliosi luoghi 7 da visitare in Georgia

Se non conosci ancora la Georgia, questa è la tua occasione per farlo nel tuo prossimo viaggio negli Stati Uniti. In questa regione dello storico Mississippi, troverai tutto ciò che stai cercando, natura di straordinaria bellezza, alte montagne e cime innevate, specchi d’acqua sereni o tempestosi, cascate, ecc. Incontra meraviglioso 7 qui luoghi che puoi visitare in Georgia.

Città da visitare in Georgia

La Georgia incanta con la sua ricchezza, non solo naturale, ma con la sua cultura, come ospita molta storia, diversi costumi e religioni, tessendo un complesso meraviglioso e ricco che attira visitatori locali e internazionali.

Atlanta: Per iniziare il tuo tour in Georgia, puoi farlo nella città principale e più grande, Atlanta, ha tutto il modernismo che richiede la realtà attuale. I suoi pendii urbani 3 si trovano nel suo pittoresco paesaggio avvolto in colline a zigzag pieno di pini, querce, magnolia e peschi.

Madison, la casa loft: Una città da non perdere in nessun percorso di viaggio in Georgia è Madison, una delle più piccole e belle d’America. Una località quella cerca di mantenere la sua storia, che è evidente nella sua architettura, dove la maggior parte risale al XIX secolo.

Canton: Un’altra città affascinante è Canton, Quartier generale della contea di Cherokee che ha avuto un rapido sviluppo. In questa bellissima città, il contatto con la natura è imminente, perché si trova ai piedi montuosi della Blue Ridge, nel centro dell’ex città Cherokee.

Mtskheta vicino a Tbilisi: Un’autentica città sacra, che onorare il culto georgiano è Mtskheta, a soli 20 km dalla capitale della Georgia. Uno spazio che concentra buona parte di una ricca storia che difficilmente troverai altrove.

Georgia Landscape

Luoghi gratuiti da visitare in Georgia

Parco Piemonte: Ideale per visitare in estate e divertirsi gratuitamente, una favolosa destinazione all’aperto ad Atlanta.

Complesso olimpico: viaggio nel tempo intorno al 1996, indicato per visitare dopo aver lasciato l’acquario della Georgia o la coca / cola, per i ragazzi di divertirsi alla fontana degli anelli.

Centro storico nazionale, Martin Luther King Jr: Un’altra passeggiata nel passato e avvicinarsi al eredità di Martin Luther King lasciato per gli Stati Uniti.

Festival gratuiti: Atlanta offre una quantità schiacciante di festival nei fine settimana, pieno di varie attività, artisti e culture da godere mentre conoscono la loro cultura.

Luoghi da visitare in Georgia con bambini

Atlanta Georgia non solo per adulti che vogliono conoscere la sua storia e le bellezze naturali. In effetti, attualmente offre divertimento e divertimento in famiglia, incluso il più piccolo per adolescenti. Dal più grande acquario del pianeta, musei e altre attrazioni.

Georgia Aquarium: Niente che piaccia a un bambino più di un acquario, e in Georgia si divertiranno più grande del pianeta e si trova nel cuore di Atlanta. Contiene una collezione esclusiva di specie acquatiche, oltre agli habitat nei singoli acquari anche i più grandi del mondo.

Zoo Atlanta: È nello storico Grant Park, con circa 40 acri di paesaggio vegetale. Questa foresta fornisce un ricco ecosistema naturale a oltre 1.000 esemplari e specie diverse.

Museo di storia naturale di Fernbank: Un’altra attività speciale per i ragazzi è colossale mondo dei dinosauri, con attività interattive di giorno e di notte con i panorami e i suoni della palude Okefenokee.

Anna Ruby Falls: Affinché i bambini si colleghino con la natura della Georgia, non c’è niente di meglio che proporre una passeggiata energizzante e breve lungo il sentiero di Anna Ruby Falls fino a quando non raggiungono il loro 2 magnifiche cascate.

squalo

Luoghi da visitare in Georgia in estate

Tesori preziosi in attesa di essere scoperti sono conservati in tutti gli Stati Uniti meridionali; La Georgia è senza dubbio uno di questi luoghi, particolarmente belli e intriganti, ideale per esplorare in estate. Per darti un ideale di ciò che puoi trovare durante la tua visita, di seguito è riportato un esempio.

Providence Canyon State Park: Totalmente geek, ad eccezione del parcheggio $ 5, è possibile esplorare in estate il ottimo Canyon Park, dove ad ogni passo fai in questo santuario naturale esotico, rimarrai stupito dalla bellezza e dal mistero che circonda queste terre.

Grotta di Ellison: Allo stesso modo è gratuito, e si trova nel nord-ovest della Georgia; La grotta di Ellison non è solo una grotta, è la 12 ° più profondo negli Stati Uniti. Offre percorsi 7 che portano alle sue viscere e sono tutti difficili da conquistare.

Elena: Sebbene sia una città nelle montagne alpine di Blue Ridge in Georgia, lo è ideale da visitare in estate; Con la sua infrastruttura tedesca e le antiche torri del mondo, in legno di colori vivaci e vicoli di ciottoli ispirati alle città europee, catturano il visitatore con la sua bellezza traboccante.

Palude Okefenokee: Per un prezzo stimato di $ 17 puoi goderti appieno la palude okefenokee, ideale per visitare in estate e conoscere una delle meraviglie naturali 7 dalla Georgia. È anche conosciuta come la più grande palude fognaria del Nord America.

Città

Luoghi da visitare in Georgia in inverno e Natale

Tutte le città della Georgia hanno molto da offrire nel periodo invernale e natalizio, per il quale si veste per rallegrare i suoi residenti e aspettare visitatori da tutto il mondo.

Montagna di pietra: Visita Stone Mountain Park in Georgia per Natale, è piuttosto un’esperienza. Il protagonista speciale è la montagna di pietra, il cui monumento e periferia la decorano in un modo speciale e bello.

Adairsville, GA: Nella stagione invernale di dicembre attira l’attenzione dei turisti da tutto il mondo, pronto a celebrare queste date in un luogo sognante, quasi magico. Un sito accuratamente decorato per questa stagione e abbellisce l’intera città.

Pine Mountain: Termina con i migliori posti 7 da visitare in Georgia in inverno e Natale, la famosa montagna di pini. Un altro dei tanti scenari unici da questo stato della Georgia; dove la maggior parte di questi pini sono avvolti in luci luminose e colorate.

Come hai visto in questo post, la Georgia offre ai suoi locali e turisti qualcosa di speciale durante tutto l’anno, sia per bambini, adolescenti, adulti; con la sua cultura, storia, natura urbana e notizie, in estate o in inverno, incluso il suo magico Natale bianco.



stateuniti