TOP 3 Œ Università de’Oregon più importanti e prestigiose

TOP 3 Œ Università de’Oregon più importanti e prestigiose

L’Oregon è uno stato incredibilmente beo nel naturale, si è trasferito nee aree urbane e di un’istruzione ecceente quando si parla dei suoi istituti di istruzione secondaria, superiore e universitaria. Se hai già deciso di trasferirti in questo Stato o stai per iniziare i tuoi studi universitari, la tua scelta deve essere corretta.

Questo elenco dei primi 3 migliori università in Oregon Ti presenta le università più prestigiose dea regione, che offrono una vasta gamma di carriere con una vasta possibilità che inizi a lavorare rapidamente una volta terminati gli studi.

Oregon State University

Oregon State University è un’università è una dee tre università di questo Stato con grande popolarità sia tra gli studenti che desiderano entrare che ne’ammissibilità dei professionisti sul posto di lavoro.

Ha una popolazione di circa 28 mila studenti, circa 23 mila studenti universitari e circa 4 mila laureati. Ha una lunga storia, è stata fondata nel 1858 e da quel momento si pensava che avrebbe servito gli studenti più brianti degli Stati Uniti, qualcosa che da aora ha realizzato appieno.

Il Oregon State University non solo è una dee più importanti deo Stato, ma è considerata una dee università più importanti (entrando nee prime 10) degli Stati Uniti, sia per il suo stile architettonico, il trattamento personalizzato degli studenti, la tradizione culturale interna e difficoltà di ammissione.

Si trova a Corvais e probabilmente la carriera che vuoi perseguire viene insegnata in questa università, poiché offre 200 lauree, master e dottorati.

Sin daa sua fondazione, 160 mila persone si sono diplomate, includendo immediatamente il campo di lavoro nee rispettive aree. Il campus di questa università è queo che puoi vedere sua copertina di questo articolo.

Osu Oregon

Università de’Oregon

Da non confondere con l’università di cui abbiamo parlato in precedenza, l’Università de’Oregon è un’università tanto esclusiva quanto la precedente sebbene sia un po ‘più piccolo in termini di gare offerte.

L’università ha una facoltà per ogni area di conoscenza da studiare, le facoltà sono:

  • Formazione scolastica
  • Scienze e arti
  • Architettura
  • Giornalismo e comunicazione
  • Musica e danza
  • Scuola di giurisprudenza

Università Può ospitare facilmente oltre 20 mila studenti e dispone di strutture di lussoLe aule sono spaziose, ha una palestra dotata di strumenti per ogni disciplina sportiva e le sue aree verdi sono sempre ben tenute.

Se parliamo de’istruzione fornita in questa università, si può dire che È personalizzato, molto ben pensato e facile da imparare, in breve è ecceenteStudenti che hanno studiato al. Università de’Oregon Dicono di essere felici di essersi diplomati, ma tristi di dover lasciare la loro «seconda famiglia».

Oregon University

Università di Portland

L’Università di Portland o Università di Portland è una casa di studi superiori con influenze religiose del cattolicesimo che opera nea città di Portand. Questa università ha uno stile architettonico unico questo lo rende attraente per gli studenti che vogliono proseguire l’istruzione superiore dal primo momento.

Ha cinque facoltà come la Facoltà di infermieristica, ingegneria, istruzione, arti e scienze e facoltà di economiaHa una media di 4 mila studenti, di cui circa 500 perseguono studi post-laurea.

È un’università di altissima fama dove entrano solo quegli studenti che possono permettersi le tasse scolastiche, soddisfacendo questo requisito, la buona notizia è che accetta fino al 77% dee domande di iscrizione.

La maggior parte dee gare costa circa 36 mila doariFortunatamente, ma per fortuna, gran parte degli studenti riceve una borsa di studio dal governo degli Stati Uniti in modo che possano studiare normalmente, risparmiando una notevole quantità di denaro.

Università di Portland

Perché andare a studiare in Oregon (USA)?

L’Oregon è uno stato che ha ecceenti università e centri di studio dee scuole superiori. Ad esempio, Oregon State University Lo so È al 38 ° posto tra le migliori università in America, mentre nea parte superiore del mondo è classificato 66.

L’Università de’Oregon si cooca al 68 ° posto tra le università degli Stati Uniti, mentre a liveo globale si cooca al 135 ° posto. I neolaureati cercano queste università per ottenere una laurea presso una rinomata università e quindi essere in grado di assumere immediatamente posizioni di grande difficoltà durante il processo di selezione.



stateuniti