TOP 3 principali città del Nevada per vivere o trasferirsi

TOP 3 principali città del Nevada per vivere o trasferirsi

Nevada è uno degli stati degli Stati Uniti d’America, ideale per visitare e visitare la città. Ha una grande varietà di intrattenimento notturno, luoghi paradisiaci, intrattenimento per tutta la famiglia e persino edifici storici.

Ora, una città turistica come il Nevada servirà a stabilirsi e vivere? Certo che si, Il Nevada ti offre buone opportunità di lavoroCi sono buone scuole e il loro costo della vita è abbastanza ragionevole. Ti mostreremo quali sono le principali città del Nevada a trasferirsi.

Las Vegas

Las Vegas

Las Vegas è una delle I siti turistici più interessanti del Nevada, Ora è anche utile come luogo in cui muoversi. Naturalmente, tutto dipenderà dalla tua personalità o dal tuo stile familiare.

Se sei giovane, Las Vegas è un buon posto dove vivere. È una città frenetica, quindi questo è in sintonia con i giovani e i attivi.

È un posto molto visitato, quindi ci sono molte persone per strada, rumore e luci. C’è anche buone opportunità di lavoro, come rivenditori, guide turistiche, camerieri, ecc. Trovare lavoro a Las Vegas è abbastanza facile.

Costo della vita a Las Vegas

Las Vegas ha una riduzione fiscale, quindi è riconosciuta come una delle destinazioni commerciali più convenienti, te sarà più economico comprare cose qui che a Miami, per esempio.

Il suo cibo è vario, grazie alle visite turistiche, c’è una grande varietà gastronomica. Per lavorare devi padroneggiare l’inglese, poiché ci sono molti turisti.

Lo stipendio è piuttosto alto, circa 65.000 USD circa un anno e, come chiariamo, c’è un’eccellente riduzione delle tasse e anche il Tesoro non influisce sul tuo libro paga.

Per quanto riguarda il luogo di alloggio, è possibile affitto ad un prezzo medio di $ 1.377.

Puoi anche comprare una nuova casa per 200.000 USD. Per quanto riguarda lo studio, ti diremo che a Las Vegas ci sono buone scuole e università pubbliche e private.

Suggerimenti prima di trasferirsi a Las Vegas

Prima di fare le valigie in questa città che non dorme, condivideremo alcuni suggerimenti:

  • Lavoro. Sebbene ci siano buone opportunità di lavoro e alti salari, ti consigliamo di cercare lavoro prima di partire. A volte c’è una bassa domanda di personale di servizio (hotel e casinò). È meglio uscire in città con qualcosa di sicuro.

  • Scuola. Sebbene ci siano istituti scolastici a Las Vegas, devi studiare il livello di istruzione disponibile, soprattutto se ti trasferisci con la tua famiglia.

  • Quartiere. Andare come turista non equivale a risiedere sul posto, e questo vale a Las Vegas. Questa grande città ha un livello allarmante di criminalità. Sarebbe conveniente se conoscessi bene il tuo futuro quartiere.

renna

renna

Reno è un’altra delle città che dovrebbe essere vissuta di più in Nevada. Quando lo confrontiamo con altre città degli Stati Uniti, come Madrid, vediamo che è molto più conveniente.

È riconosciuta come «la più grande cittadina del mondo. Ha una varietà di divertimenti, tra cui centri sciistici, monumenti, splendidi ristoranti, tra le altre cose. Ideale da visitare, ma anche da vivere!

Costo della vita a Reno

Reno ha i migliori prezzi sul cibo, inoltre l’intrattenimento è conveniente. È ideale per trasferirsi in famiglia. Ora, i costi di affitto dell’appartamento per uno scapolo sono molto diversi da quelli di una famiglia.

Affittare una zona normale della città per a l’appartamento ammobiliato di 85 m² costa circa $ 1400. Invece, una stanza per uno scapolo (studente) può essere di circa $ 390. Certo, a questo devi aggiungere il prezzo di elettricità, acqua, Wiffi, ecc.

Il salario orario a Reno è 8 $. La città ha una classificazione delle professioni che a seconda del commercio lo stipendio può essere diverso. Goditi una buona sicurezza, c’è tolleranza razziale, lavori di cameriere o servizi altamente richiesti, buona qualità della vita.

Suggerimenti prima di passare a Reno

Vogliamo darti qualche consiglio prima di rimanere permanentemente in questa città.

  • Non c’è molta vita notturna. Sebbene sia una città con diverse cose da fare, non è paragonabile alla vita notturna di Las Vegas, dai, non si avvicina nemmeno. Se sei un giovane affamato di adrenalina, Reno non fa per te.

  • Clima. Il clima è piuttosto estremo in inverno e in estate, cioè l’inverno è molto freddo ed estati eccessivamente calde.

Henderson

Henderson

Finiamo questa classifica delle migliori città in cui vivere o trasferirsi con Henderson. Questa città è una delle più sicure degli Stati Uniti, rendendolo uno dei migliori per vivere in famiglia.

È relativamente vicino a Las Vegas, quindi puoi risiedere a Henderson e quando vuoi un po ‘di adrenalina e divertimento visiti Las Vegas. Meraviglioso vero? Qui ci sono centri commerciali, ristoranti, sistema sanitario e scuole.

Costo della vita a Henderson

Il Il prezzo della casa in questa città tranquilla è piuttosto alto, tuttavia non è impossibile acquisirlo, soprattutto se decidi di recarti a Las Vegas per trovare un lavoro. Ovviamente dovrai fare i tuoi account per aggiungere il pagamento giornaliero del trasporto.

D’altra parte, se stai cercando una vita tranquilla e vuoi iniziare con buoni risparmi, puoi cercare lavoro a Henderson. Ci sono ristoranti, parchi, centri commerciali, ecc., così puoi trovare un lavoro in una di quelle aree.

Il tasso di criminalità è molto bassoe ci sono buoni luoghi di intrattenimento per tutta la famiglia. È l’ideale per vivere una buona vecchiaia.

Suggerimenti prima di trasferirsi a Henderson

Prima di vivere Henderson, dovresti fare quanto segue:

  • Lavoro. Sebbene tu abbia diverse opzioni di impiego all’interno o all’esterno del sobborgo (le pianure), sarebbe saggio visitare il sito e cercare di trovare un lavoro, in questo modo vedrai se c’è del lavoro adatto alle tue aspettative di vita.

  • Casa propria. Ottenere la tua casa non è così facile, devi provare duro, tuttavia hai a tuo favore la riduzione delle tasse in città che ti consente di risparmiare fino al raggiungimento dell’obiettivo.

Perché vivere in Nevada?

Il Nevada è un posto eccellente in cui vivere. Questa città non si basa solo sull’industria del turismo, in realtà ci sono diverse opzioni economiche e questo è uno dei motivi per cui è conveniente vivere qui.

  • Il Nevada è un centro popolare per l’industria aerospaziale e delle costruzioni.

  • Sono ospitate opzioni finanziarie, tecnologiche, ecc., Quindi fare affari è un grande vantaggio.

  • Non esiste un’imposta sul reddito statale.

  • Ci sono posti eccellenti per godersi la natura. Sicuramente c’è anche molta attività notturna, specialmente sulla Strip di Las Vegas.

  • Puoi goderti un basso costo della vita, nonostante i prezzi elevati, è compensato per buoni salari.

  • In molte città del Nevada ci sono pochi ingorghi.



stateuniti