TOP 5 Città bonus negli Stati Uniti

TOP 5 Città bonus negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti sono tra i paesi più turistici del mondo grazie ai suoi luoghi spettacolari, dove architettura e bellezze naturali Dipingono l’immagine perfetta che dà la sensazione di aver visto il meglio. Pertanto, quando visiti questo paese, sicuramente vuoi sapere quali sono le città più belle.

Ora, per facilitare la tua ricerca, ti presenteremo una delle migliori 5 delle città più belle

Potrebbe essere difficile fare un piccolo elenco di ciò che sono queste città, poiché gli Stati Uniti sono il quarto paese più grande e la maggior parte dei posti sono belli. Tuttavia, alcuni si distinguono più di altri e sono tra i più visitati. Ora, per facilitare la tua ricerca, ti presenteremo una delle migliori 5 delle città più belle degli Stati Uniti.

Le migliori città più belle d’America da visitare o vivere

Ovviamente, affinché una città sia bella, non deve necessariamente essere un paradiso, poiché ogni luogo ha la sua essenza, cioè, caratteristiche eccezionali che rendono il luogo un luogo piacevole per gli occhi.

In questo senso, una bellissima città può essere circondata solo da un ampio mare, alberi, montagne o persino edifici. Le città 5 descritte di seguito ti lasceranno sicuramente senza fiato quando le vedrai.

San Francisco

Oltre a camminare attraverso i suoi quartieri e piazze, scoprire i suoi musei e vedere i suoi famosi monumenti, San Francisco ha molto altro da offrire. Qui troverai sia le attrazioni turistiche più famose che altri luoghi meno conosciuti.

Uno di questi è Muir Woods Park. Per la sua importanza, fu dichiarato Monumento Nazionale nel 1908.

Situato nella contea di Marín, a soli 12 chilometri dal Golden Gate Bridge di San Francisco, Muir Woods è una foresta di 295 ettari piena di gigantesche sequoie avvolte in un paesaggio da sogno verde.

Questa bellissima città è la preferita di molti per il suo famoso e più fotografato Golden Gate Red Bridge. In effetti, è il ponte sospeso più lungo del mondo e offre una spettacolare vista panoramica sul lato opposto della città. è anche possibile attraversarlo a piedi o in bicicletta.


san francisco eeuu

Las Vegas

È anche conosciuta come la città di gioco per i suoi famosi casinò. Visitare Las Vegas ti farà sentire una star del cinema a causa del gran numero di luci radianti che adornano la città e gli hotel a tema, che rende anche possibile che la vista sia spettacolare di notte.

I suoi enormi hotel a tema lungo la Strip offrono tutti i tipi di attività, dal suonare nei loro casinò, fare shopping nei loro centri commerciali alla visione di spettacoli di magia, circo o musica, fino a quando non celebrerai il tuo matrimonio.

Oltre a goderti le sue attrazioni e spettacoli, ti offre l’opportunità di fare un’escursione allo spettacolare Grand Canyon del Colorado o noleggiare un’auto e fare un tratto del mitico percorso 66.

las vegas eeuu

Seattle

Per avere una vista panoramica della bellissima città, è necessario essere ad una buona altezza. Questo è esattamente ciò che puoi fare quando vai fino a Space Needle di Seattle (184 metri di altezza) e quindi goditi una vista completa del luogo, comprese le montagne e i laghi circostanti.

Dopo essere stato costruito per la fiera mondiale del 1962, Space Needle divenne un’icona riconosciuta a livello internazionale e l’attrazione più popolare di Seattle.

Ma i visitatori di Seattle non si incontrano qui all’aperto. Vengono per musica, cultura, stile di vita, caffè e attrazioni

Se i mercati alimentari ti fanno impazzire a Seattle devi scrivere questo nome: Pike Place Market, dove puoi camminare tra centinaia di bancarelle di ogni tipo di cibo e anche attraverso ristoranti dove puoi placare la tua fame.

Un altro sito di interesse è il Acquario di Seattle

Convenientemente situato al molo 59, l’Acquario di Seattle è il settimo acquario più visitato negli Stati Uniti e ha oltre 380 specie di uccelli, pesci, invertebrati e mammiferi marini.

Seattle eeuu

San Diego

Situata nel sud della California, questa bellissima città è non solo per i suoi edifici moderni, ma anche per il prospero porto commerciale che la compone. Inoltre, il clima mite rende l’esperienza ancora migliore ed è senza dubbio la combinazione perfetta per residenti e visitatori.

Ci sono molte cose da vedere in San Diego, ma le sue spiagge meritano una menzione speciale. Ed è che a San Diego troverai alcune delle migliori spiagge degli Stati Uniti come Coronado Beach, Mission Bay e Pacific Beach. Uno dei più glamour da visitare a San Diego è La Jolla Beach, famosa per le sue grandi dimore, ristoranti, gallerie d’arte e hotel di lusso.

Inoltre, se stai cercando qualcosa da fare a San Diego di notte, Gaslamp Quarter San Diego è uno dei luoghi più iconici della città per godersi una serata divertente con la famiglia o gli amici.

È pieno di caffè e bar dove è possibile bere qualcosa e ascoltare musica dal vivo, qualcosa di essenziale da fare a San Diego.

san diego usa

NY

Con l’iconico Ponte di Brooklyn come simbolo, il panorama è più bello ed elegante. Inoltre, puoi fare un tour a piedi guardando South Manhattan con una vista unica. Troppo, NY È la città più popolosa degli Stati Uniti e di grande altezza grazie ai suoi enormi grattacieli, in quanto è un’immagine super moderna.

Oltre a visitare i suoi punti più emblematici come Times Square, l’Empire State Building o la Statua della Libertà, ti consigliamo di goderti la gastronomia internazionale e i suoi deliziosi hamburger, visitare quartieri più autentici come Harlem o Queens, scalare incredibili punti panoramici, visitare musei gratuiti, passeggiare per Central Park, fare shopping su Great Avenue, vedere alcuni spettacoli di Brodway e soprattutto, sentiti come un altro newyorkese.

Non c’è dubbio che gli Stati Uniti hanno un gran numero di belle città. Tuttavia, quelli menzionati qui sono luoghi da non perdere se vuoi davvero goderti viste straordinarie.

New York USA

Video: le migliori città degli Stati Uniti

Abbiamo preparato un video con grande affetto, in cui mostriamo video in pieno movimento all’interno di queste meravigliose città degli Stati Uniti. Ti invitiamo a vederlo, sicuramente ti intratterrà, ti piace e ti serve. Ecco qui:

Commenta quale di queste città visiteresti e perché 🙂 Ricorda che se vuoi saperne di più su questo argomento o altri relativi agli Stati Uniti. Non dimenticare di navigare sul nostro sito Web. Se l’articolo ti è servito, ti preghiamo di condividerlo 🙂



stateuniti