TOP 5 Edifici più alti di New York

TOP 5 Edifici più alti di New York

New York City è famosa nel mondo per la sua fantastici grattacieli e i disegni architettonici unici. Ogni edificio in questa città sembra sfidare grandi altezze. Insieme formano un’opera d’arte.

È meraviglioso poter guardare il cielo e vedere tutti questi maestosi edifici, ma allo stesso tempo è incredibile, essere al culmine di uno di loro e poter guardare l’intera città. È un’esperienza unica e molto piacevole. Se vuoi conoscere gli edifici più alti di New York, ti invitiamo a continuare a leggere.

Quanti edifici ha New York?

I grattacieli sono una parte importante di New York City e rimarrai stupito dal numero di edifici costruiti nella Grande Mela. I design iconici creati da grandi architetti sono una delle attrazioni più importanti di New York City e oggi ci sono 5.900 grattacieli distribuito in tutta la città e ogni giorno si sommano di più.

Gli edifici più alti di New York

Per decenni, a New York City, sono stati incorporati nuovi edifici, ognuno incredibile come l’altro, e nel corso degli anni ogni architetto progetta un nuovo edificio con più metri di altezza. Qui ti diremo quali sono gli edifici più alti di New York.

Un grattacielo Vanderbilt

New York City apre le porte a un nuovo grattacielo su One Vanderbilt con 427 metri di altezza Questo edificio è il primo ad essere situato sul lato est di Manhattan, molto vicino a Bryant Park e Grand Central Station.

Un grattacielo Vanderbilt a New York

Nel 2020 è stato inaugurato il grattacielo One Vanderbilt, situato tra la 42a e la 43a strada, tra Madison Avenue e Vanderbilt Avenue. Con 67 piani distribuiti a 427 metri di altezza, questo grattacielo fa parte dei più grandi edifici di New York.

La costruzione è iniziata nel 2016, dove sono stati demoliti diversi edifici per costruire grandi grattacieli. Tra le attrazioni più importanti di questo edificio c’è l’osservatorio Il vertice situato ai piani 57 e 59, dove per la prima volta è possibile vedere il lato est di Manhattan.

Sebbene questo osservatorio non sia ancora stato aperto, si prevede che entro quest’anno (2021) sarà inaugurato e possiamo apprezzare incredibili viste su Central Park, l’East River, Empire State Building, Chrysler, Queensboro Bridge, Roosevelt Island e molti altri luoghi.

Il grattacielo One Vanderbilt Fu costruito accanto al meraviglioso Grand Central e per evitare di coprire completamente la facciata, i primi piani di questo edificio furono costruiti un po ‘più ritirati per permetterlo dalla strada può ancora osservare la grande stazione.

Non era l’unica cosa che dovevano fare, per ottenere i permessi di costruzione, One Vanderbilt ha promesso di investire diversi milioni in miglioramenti per il Grand Central, a partire da una zona pedonale situata in Vanderbilt Avenue, tra il grattacielo e la stazione. Inoltre, One Vanderbilt ha costruito un ingresso sotterraneo al Grande stazione.

Un’altra parte incredibile di questo grattacielo saranno i cubicoli che sporgono dall’edificio e avranno un pavimento di vetro per osservare Madison Avenue a diversi metri di altezza, qualcosa di estremamente incredibile.

Grattacielo 111 West 57th St.

Una nuova tendenza a New York sono gli edifici chiamati «partite e il grattacielo 111 West 57th St. è uno di questi. Sicuramente quando lo osserverai penserai che si tratta di un edificio molto sottile, questo grattacielo sfida nuovi limiti nella costruzione di edifici, non è più solo altezza, ma anche sull’innovazione.

Skyscraper 111 West 57th St. a New York

Questo straordinario edificio è stato l’idea di SHop Architects e Studio Sofield, dove la regista e prima designer Dana Getman sottolinea che questi edifici non sono una nuova tipologia per New York City, ma il ritorno di una nuova era più classica.

Questo edificio è una sfida per l’architettura, per il suo design sottile sarà necessario utilizzare un Gru da 67 metri, oltre a posizionare una serranda da 800 tonnellate per garantirne la stabilità in caso di terremoti o forti bufere di neve.

Con loro 435 metri di altezza, questo edificio ospiterà 91 piani di lusso dove una delle maggiori attrazioni sarà l’incredibile vista sullo skyline di New York City. Verrà inoltre posizionata una corona decorativa ispirata all’età d’oro di Manhattan, la facciata nord sarà completamente verticale rispetto alla corona e il sud sarà sfalsato sul suo ponte.

Con questo modello di architettura si può ricordare come altre volte i primi grattacieli della città dovevano essere costruiti in questo modo per raggiungere grandi altezze.

Grattacielo 432 Park Avenue

Il grattacielo 432 Park Avenue è la torre residenziale più alta dell’emisfero occidentale con la sua 436 metri che sono distribuiti in 96 piante. Questo straordinario edificio ha una base quadrata di 28 metri con un design «magro» (sottile) che è uno dei nuovi modelli di costruzione.

Progettato da Rafael Vinoly insieme a CIM Group e Macklowe Properties, questo edificio è uno dei complessi residenziali più alti del mondo. Ogni lussuoso condominio ha una vista incredibile di New York City, quindi può essere un po ‘costoso.

I lavori di costruzione del grattacielo 432 Park Avenue sono iniziati nel 2011 e sono culminati nel 2015, ovvero, la sua dura costruzione di 4 anni. Il grattacielo 432 Park Avenue fa ora parte degli edifici più alti di New York.

Grattacielo della Torre centrale

Il famoso edificio della Central Park Tower si trova nella parte meridionale di Central Park a New York, È una delle aree più esclusive della grande mela e anche una delle più costose.

Grattacielo Central Park Tower a New York

La torre è stata progettata dalla società di architettura Adrian Smith + Gordon Gill Architecture (AS + GG), di conseguenza il grattacielo Central Park Tower è stato ottenuto con il suo 472 metri di altezza e 98 piani, con una facciata costruita tra vetro, acciaio inossidabile con finitura satinata e luminosi dettagli verticali e orizzontali che danno consistenza e luce a questo incredibile edificio.

Come dettaglio nella sua costruzione, la torre si inclina verso est, in modo che i grattacieli rivolti a nord abbiano una splendida vista su Central Park. Il design degli interni è stato realizzato da Rotter Studio, che ha creato un ambiente molto sofisticato in ogni condominio a partire dal 32 ° piano.

In fondo c’è il primo negozio di shopping full range di Nordstrom, occupa i primi piani 7 dell’edificio ed è il luogo perfetto per allestire un negozio caratteristico a New York.

Un grattacielo unico nel suo design e altezza, integrato da tocchi sofisticati, rende questo edificio parte dei più grandi grattacieli di New York, situato nella zona in cui si trovano gli edifici più esclusivi del grande blocco.

Un grattacielo del World Trade Center

One World Trade Center è l’edificio principale del nuovo World Trade Center, un edificio con le stesse dimensioni di quelli torri gemelle Fu costruito per rinnovare la fiducia negli edifici alti dopo il terribile evento dell’11 settembre.

Con 541 metri di altezza Il One World Trade Center ha 69 piani per uffici, diversi ristoranti, un centro commerciale e accesso diretto ai trasporti pubblici. Inoltre, ha un totale di 104 piani e un punto di vista chiamato One World Observatory situato ai piani 100, 101 e 102, dove le viste sulla città sono meravigliose.

Un grattacielo del World Trade Center a New York

Questo edificio fu costruito accanto allo spazio che una volta occupavano le torri gemelle, ci volle più di un anno per raccogliere tutte le macerie rimaste dopo questo tragico giorno. Una volta rimosse le macerie, si tenne un concorso per progettare un nuovo complesso commerciale presso il World Trade Center.

Il vincitore fu l’americano di origine polacca Daniel Libeskind, che ha progettato questo edificio a forma di spirale in modo che alla fine si possa apprezzare l’impronta lasciata dalle torri gemelle, un grattacielo creato per commemorare le uniche torri gemelle.

Qual è l’edificio più alto di New York?

L’edificio che è incoronato il più alto di New York è il Un centro commerciale mondiale a 541 metri di altezza, se misurato in piedi, misurerebbe esattamente 1776 piedi, che non sarebbe una cifra casuale, ma piuttosto la data della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti.

L'edificio più alto di New York

Il One World Trade Center è l’edificio più alto di New York, con le sue incredibili finestre e la lunga antenna, questo edificio è anche il più alto dell’emisfero occidentale.

Gli incredibili disegni architettonici di New York City rendono questa città un luogo unico e sorprendente, ogni grattacielo ti consente di godere di splendide viste su tutta la città. Con questo 5 degli edifici più alti di New York, stai aspettando di viaggiare verso la Grande Mela.



stateuniti