TOP 5 I migliori luoghi turistici della Carolina del Nord da visitare

TOP 5 I migliori luoghi turistici della Carolina del Nord da visitare

Carolina del Nord, è uno stato affascinante per i paesaggi che offre e il magico contrasto che offre ai suoi abitanti e visitatori. Dalle bellissime spiagge che compongono l’Oceano Atlantico che ospita uccelli marini, acqua e promette varie attività ricreative alle montagne dell’Apalachiano.

Quando visiti le grandi montagne fumanti, puoi vedere le alte cascate che sfociano in fiumi, laghi e torrenti trasformati in piscine naturali cristalline. Inoltre, ospita quattro emblematici parchi nazionali con ampi terreni per avventure all’aria aperta a diretto contatto con la natura e il mondo animale.

Nelle città della Carolina del Nord c’è molto da visitare, gli amanti del cibo possono gustare barbecue dai migliori insegnanti. Allo stesso modo, scorrere più di 400 vigneti e valli. Gli amanti della storia visiteranno siti storici, negozi e ristoranti con cibi tipici locali.

Charlotte

Città situata nella Carolina del Nord, davvero vivace con diversi quartieri illustri, troverete musei notevoli e spettacolari ristoranti raffinati e bevande squisite. Ha guadagnato fama per le corse automobilistiche della NASCAR, gli abitanti hanno una caratteristica ospedaliera e ci sono posti per lo shopping e la ricreazione all’aperto.

Gli amanti dell’arte si recano a «Uptown» Charlotte per visitare: Levine Museum of the New South, Mint Museum Uptown e il giovane ImaginOn, i punti salienti. Per i giovani e il modernismo, ci sono sale per tatuaggi e spazi con musica dal vivo, nonché boutique e ristoranti moderni.

Il centro città brilla ogni notte con caffè, negozi e una terrazza panoramica per apprezzare la vista di tutta la città. Prima di dire addio, goditi una birra artigianale in alcuni dei famosi birrifici. Non perdere neanche il camion di cibo gourmet.

Le attività all’aperto includono: kayak, canoa, rafting e tubi presso il Whitewater National Center degli Stati Uniti. Successivamente trascorre il pranzo in stile country e attraversa Freedom Park.

Asheville

Ha un fascino speciale da scoprire, è una città montuosa in particolare il paesaggio di Blue Ridge e il centro città è moderno ed eccezionale. La cultura si distingue per la sua birra artigianale e culinaria. Ci sono luoghi in cui viene ascoltata la musica dal vivo.

Asheville, con oltre 324.000 ettari di natura primitiva per esplorare e vivere avventure all’aria aperta: zip line, rafting veloce, trekking e ciclismo. Le cascate sono impressionanti combinate con la mostra della stagione autunnale. La storia racconta diversi aneddoti di Cherokee e Omni Grove Park Inn.

È accogliente, vibrante, lo è presente arte architettonica, combinata con energia d’avanguardia presente in negozi e gallerie di proprietà locale. Il Montford Rooftop Bar mostra tramonti incredibili e montagne magiche, niente di più divertente che scivolare sullo scivolo d’acqua in Sliding Rock.

Passeggia attraverso gli studi e le gallerie del River Arts District per incontrare e interagire con esperti di pittura, ceramica, carpenteria e altro ancora. In questa città, il cibo svolge un ruolo fondamentale, hai circa 15 mercati di agricoltori, ristoranti squisiti e decorati, nonché birrerie locali.

Asheville

Wilmington

Grande attrazione di questa città: il fiume Cape Fea situato sulla costa orientale della Carolina del Nord, è lungo circa 1,6 km. Gli amanti dell’arte possono visitare diversi musei e centri culturali. Allo stesso modo, la seconda guerra mondiale spedisce un maestoso monumento ai caduti.

Se ne hai l’opportunità, vai a teatro nella Thalian Hall, per goderti una delle sue produzioni, essendo il principale centro artistico della città colorata. È facile ammirare la decorazione mentre si cammina attraverso l’edificio storico che è stato costruito nel 1858.

A causa della sua vicinanza all’Oceano AtlanticoÈ conveniente testare pesci e molluschi poiché parte della sua economia si basa sul commercio portuale. Allo stesso modo, c’è la possibilità di visitare le spiagge vicine, sono sorprendenti e piuttosto pittoresche.

Ci sono 230 isolati per conoscere l’intera storia della città e godersi la cena in un ristorante sulle rive del fiume Cape Fear. Successivamente puoi attraversare il lungomare e vedere i prodotti e gli articoli offerti dai diversi negozi e negozi che si trovano su di esso.

Wilmington

Raleigh

È la capitale della Carolina del Nord, ma è troppo attivo e l’eclettico si mescola al tradizionale, storico e moderno. Caratterizzato da un panorama culinario riconosciuto grazie alla partecipazione di uno dei migliori chef degli Stati Uniti.

Per «Rolling Stone», Raleigh si trova in una delle otto importanti città musicali degli Stati Uniti. Il Museo di Arte Contemporanea, sta cambiando le sue mostre e la mostra di Scienze Naturali ha informazioni su flora e fauna. Il Museo di Storia sarà incaricato di raccontare i fatti storici.

Durante tutto l’anno puoi goderti attività all’aperto sulle passerelle per pedalare, fare jogging o camminare. Sentieri e ponti ti invitano a osservare i siti storici e le paludi sulla Neuse River Greenway. William B State Park. Umstead è in grado di camminare nei boschi e nei sentieri.

Morgan Street Food Hall o Transfer Co Food Hall, offre vari cibi eclettici da tacos e frutti di mare freschi a ciambelle e gelati gourmet. Naturalmente, ci sono ristoranti internazionali con il loro squisito menu all’ordine del giorno.

Per remare visita il Neuse River Canoe Trail e sul suo lato al Robertson Millpond Preserve ti aspetta per l’avventura in kayak. Chiudere con un fiorire, visitare il birrificio Bhavana nell’atmosfera di un birrificio di ispirazione belga.

Banche esterne

Bella città, ideale per il relax e il riposo attraverso i suoni della natura e le onde del mare. Evidenzia i suoi cavalli selvaggi, i villaggi pittoreschi, scala i fari panoramici, visualizza le spiagge, gioca sulla sabbia. Ocracoke Lifaguarded Beach nel 2016 è stata considerata una delle migliori.

Ottimo per nuotare, prendere il sole, divertirsi praticando sport acquatici come il kayak. Con comodità, è possibile noleggiare una barca per visitare, pescare o immergersi per esplorare alcuni relitti sul fondo del mare. Sand è disponibile per posizionare un ombrello e leggere un libro.

Tuttavia, c’è tempo per esplora la lunga storia di tanta bellezza naturale in un posto. Camminare sull’autostrada garantirà una splendida vista panoramica di ciascuna delle città che compongono questa bellissima costa.

Sulla terra ci sono attività da ricreare: pedalare attraverso la riserva Point Preserve di Springer, camminare sul molo di Jennette o sul lungomare di Duck Town. Inoltre, visitando uno dei negozi per prendere un piacevole ricordo, i più piccoli si divertiranno all’Acquario della Carolina del Nord.

Se ti piace scalare l’opzione migliore sono le dune al Ridge State Park di Jockey, ma se ti piacciono le altezze, sali su un elicottero, vedi la flora, fauna e il confine costiero che circonda la città. Vivrai avventure indimenticabili.

I siti turistici sono innumerevoli e fantastici nella Carolina del Nord, devi solo investire tempo e devi ancora vivere ogni avventura. La cosa più sorprendente è che sia il mare che la terra offrono grandi divertimenti, accompagnati da buoni cibi e bevande a seconda della zona.

Quindi visitare alcuni di questi luoghi ti lascerà piacevoli momenti che rimarranno nei tuoi ricordi per molto tempo. Sicuramente vorrai tornare indietro e anche consigli quei posti che ti hanno emozionato in modo che anche amici e parenti abbiano il piacere di sperimentarli.

Banche esterne

Hai il coraggio di vivere alcune di queste avventure? Quale scegli dal mare o dalla terra?