TOP 5 I migliori ospedali degli Stati Uniti (più famosi)

TOP 5 I migliori ospedali degli Stati Uniti (più famosi)

Quando parli di salute, devi sempre trovare l’opzione migliore. Indipendentemente dalla razza, dall’origine o dalle condizioni sociali, tutti vogliono ottenere il miglior trattamento nelle migliori strutture.

Stati Uniti È un paese potente in ogni modo, compresa la salute. Grazie alle politiche implementate in questo campo, hanno numerosi ospedali, alcuni di loro di grande fama internazionale.

¿Cosa sono i 5 migliori ospedali negli Stati Uniti? ¿Cosa li rende così riconosciuti? ¿Dove puoi individuarli? Queste importanti domande sulla salute ricevono risposta in questo articolo.

I migliori 5 migliori ospedali negli Stati Uniti

Visitare gli Stati Uniti sta avendo la possibilità di conoscere in prima persona tutti i progressi nel campo della medicina e della salute. Ecco perché, ogni anno, molte persone visitano il paese per motivi medici. Se esiste un paese che può permettersi di avere diversi ospedali ben attrezzati e preparati sono gli Stati Uniti.

Ecco una classifica con il migliore 5 da tutto il paese, quindi vengono analizzati in dettaglio uno per uno:

  • Mayo Clinic
  • Johns Hopkins Hospital
  • Massachusetts General Hospital
  • Università del Michigan Hospitals-Michigan Medicine
  • Università della California, San Francisco (UCSF)

Mayo Clinic

Ci sono diversi ospedali con questo nome nel paese, ma il meglio di tutti si trova a Rochester, nel Minnesota. Tra le molte cose positive da evidenziare su questo centro sanitario c’è il fatto che ha già oltre 100 anni aiutare le persone con i diversi problemi di salute che devono affrontare.

L’attenzione è di prim’ordine. Ecco perché è tra i migliori ospedali 5 in tutto il paese. Conta macchine e attrezzature all’avanguardia così come lo staff ideale per soddisfare le tue esigenze.

Qualcosa che tutti apprezzano sicuramente è il servizio di traduzione, perché nel problema di salute potrebbe essere difficile spiegare i sintomi in un’altra lingua. Proprio lì hanno addestrato il personale a interpretare almeno 200 lingue. Quindi non ci sarà confusione e il trattamento sarà corretto.

Puoi individuare questo ospedale al seguente indirizzo: 1216 2nd St SW, Rochester, MN 55902, Stati Uniti. Puoi arrivarci in auto, autobus, treno e aereo, anche se alcuni di questi possono arrivare solo a una certa distanza. Offrono persino il vantaggio dell’assistenza online.


Johns Hopkins Hospital

i migliori ospedali negli Stati Uniti

È noto a tutti per i suoi metodi, che sfruttano notevolmente il progressi tecnologici per fornire il miglior trattamento a tutti i tuoi pazienti. Ricevono persone provenienti da diverse parti del mondo, il che dice già molto sulla fama e soprattutto sulla fiducia delle persone in questo ospedale.

All’interno dello stabilimento c’è un gruppo di persone addestrate a fornire le migliori cure, e non solo in relazione alla medicina, ma anche tutta la guida richiesta. Ad esempio, nel caso dei pazienti e delle loro famiglie, li aiutano a localizzare i posti migliori per riposare, mangiare, tra le altre cose.

Qualcosa che indubbiamente attira sempre più pazienti in questo ospedale è la pratica di chirurgia mini-invasiva. L’uso della tecnologia e della formazione professionale ha ridotto i tempi di recupero.

La posizione esatta di questo ospedale è 1800 Orleans St, Baltimora, MD 21287, Stati Uniti. Una volta arrivato, puoi essere frequentato immediatamente perché è aperto 24 ore al giorno, sempre pronto a darti la migliore cura.


Massachusetts General Hospital

quali sono i migliori ospedali negli Stati Uniti

Solo sapendo che la prestigiosa università di Harvard utilizza le sue strutture Per l’istruzione e la formazione degli studenti di medicina, ci consente già di avere un’idea di quanto sia prestigioso e allo stesso tempo rispettabile questo ospedale.

È al primo posto in termini di ricerca scientifica. La rivista US News che valuta la qualità dei diversi ospedali in base alla specialità che sviluppano, conferma la loro grande capacità in 16 specialità.

Tra quelle 16 specialità che vengono curate in questo ospedale, spiccano oncologia, cardiologia e trattamenti ortopedici. Ognuno ha partecipato specialisti nella tua filiale, che garantisce un trattamento di qualità.

Puoi individuare questo ospedale al seguente indirizzo: 55 Fruit St, Boston, MA 02114, Stati Uniti. Se preferisci o sei fuori dal paese, sono disponibili anche cure mediche elettroniche. È possibile sapere qualcosa in più su questo luogo nei video su Internet, anche se la maggior parte sono in inglese, ma è possibile attivare i sottotitoli.


Università del Michigan Hospitals-Michigan Medicine

i migliori ospedali negli Stati Uniti

È una scuola di medicina che svolge anche la funzione di ospedale. Una delle cose più apprezzate quando si cerca assistenza medica è la esperienza del medico.

Bene, in questo centro sanitario puoi ottenere esattamente questo, e non solo dallo staff ma da tutto il luogo, poiché è aperto da molto tempo oltre 170 anni.

Tra i suoi punti a favore, spicca la buona assistenza medica che offrono ai bambini con diversi problemi di salute. Forniscono anche i loro servizi per gli adulti, essendo della migliore qualità grazie al progressi nel campo della medicina che vengono eseguiti proprio lì.

Tra i suoi locali scoprirai che vogliono cambiare il modo di prendersi cura dei pazienti, migliorando sempre di più. Puoi localizzare questo ospedale nel 1500 E Medical Center Dr, Ann Arbor, MI 48109, Stati Uniti.


Medical Center dell’Università della California, San Francisco (UCSF)

ospedali meglio classificati negli Stati Uniti

Questo centro sanitario è anche una casa di studio. Questa unione è stata creata dal anno 1873 e da allora ha servito migliaia di pazienti a migliorare la loro salute e le loro condizioni di vita. Diversi tipi di operazioni vengono eseguite in loco, il più avanzato dei quali sono i trapianti di organi vitali. Vengono inoltre eseguite pediatria e medicina generale.

Il loro slogan è quello di essere una casa di studio che ci consente di continuare a salvare la vita di più persone migliorando le loro condizioni di salute. Una delle cose che spicca di più in essa e per la quale ha ottenuto il primo posto in tutto il paese, è stata la sua avanzata nello studio di trattamenti controllare e, in futuro, curare l’AIDS.

La posizione esatta di questo centro medico è 505 Parnassus Ave, San Francisco, CA 94143, Stati Uniti. È molto facile da individuare grazie alle sue grandi dimensioni, che è composto da 10 campus dedicati all’assistenza sanitaria e allo studio.




stateuniti