TOP 5 I migliori parchi nazionali del South Dakota Più belli

TOP 5 I migliori parchi nazionali del South Dakota Più belli

Niente di più e niente di meno, del South Dakota, è considerato in base alla sua posizione il cuore degli Stati Uniti. A stato pittoresco pieno di storia e luoghi di interesse iconico ed è anche circondato da splendidi paesaggi di campagna in ciascuno dei parchi nazionali.

In questa città del centro storico occidentale, osa esplorare le storiche miniere d’oro e le autentiche montagne nel Badlands National Park nel Dakota del Sud. Cogli l’occasione e fuggi a Custer State Park che adorerai l’equitazione, la flora e la fauna e la sua ricca storia.

Esplora la vicinanza di una delle grotte più lunghe situate nel Dakota del Sud, piene di storia e formazioni naturali tipiche del luogo. Oltre a goderti il paesaggio naturale contemplare il bisonte che sono gli animali tipici della zona è un vero piacere.

Parco nazionale delle Badlands

La bellezza presente nel Parco nazionale delle Badlands attira in diverse stagioni dell’anno un numero qualsiasi di visitatori da tutto il mondo. È sorprendente la quantità di ricchezza che abita i parchi, come i depositi più ricchi del mondo, nonché la flora e la fauna in tutta la loro rappresentazione.

Il nome dato al parco «Badlands ha un doppio significato. Da un lato, è un termine geologico che esprime rocce sedimentarie che si erodono facilmente.

Backland

D’altra parte, è una parola che emana da «mako sica» o «terre inospitali, il cui nome è quello che i nativi americani Lakota hanno fornito alla topografia a causa della scarsità d’acqua, della difficoltà di passare picchi e valli, e climi estremi dove in estate la terra brucia e l’inverno si congela.

Nei tempi antichi, cavalli e rinoceronti possedevano il luogo e camminavano lungo i sentieri e i sentieri del parco. Attualmente, il prato di erba mista, si estende attraverso i 244.000 acri dove abitano bisonti, pecore marroni, cani della prateria e furetti dalle zampe nere.

Di per sé tutti i dintorni di Badlands sono pieni di riferimenti a quando gli abitanti dell’est del paese andarono a ovest in difesa dei nativi americani per le loro terre.

È incredibile trovare all’interno del parco un mondo infinito soprannaturale dichiarato Parco Nazionale dove le pareti e il i prati sono tinti di colore ambrato sottolineando paesaggi mozzafiato.

Custer State Park

Ci sono una varietà di attività che puoi sviluppare nell’estensione del Custer State Park pieno di ricca fauna selvatica e paesaggi lussureggianti. Devi solo andare a Stato del Dakota del Sud, situato negli Stati Uniti per entrare nel mondo naturale dei parchi nazionali.

In realtà l’attrazione per visitare il parco è nella variegata fauna e flora presente e nelle attività che possono essere sviluppate in esso. Questi includono divertirsi in questo vasto paesaggio, dall’escursionismo, l’equitazione, il ciclismo, il campeggio e l’arrampicata alla nautica, il nuoto, la pesca, i programmi educativi, fiere e festival o semplicemente rilassarsi.

Il posto deve per favore gusti diversi, Dall’affitto di una barca a remi, canoa o kayak per un giro nelle calme acque del lago Sylvan nel sole cocente del giorno.

Ricorda che ci sono anche le diverse montagne con altezze diverse per sperimentare l’arrampicata con tutta la sicurezza e l’impegno degli esperti.

Adesso il Custer State Park adesso, ospita circa 1.300 bisonti o bufali americani che vagano liberamente in tutta l’area. Inoltre, ha imponenti mandrie di alci, cervi e muli dalla coda bianca, pecore dalle corna grosse, capre di montagna e berrendos.

Parallelamente, puoi anche ottenere: tassi, castori, coyote, aquile, volpi, falchi, conigli, cani della prateria e tacchini. Quindi prepara le telecamere in modo da non perdere tempo e sii soddisfatto di loro salutando Custer State Park.

Wind Cave National Park of Editor’s Choice

Questo maestoso parco considerato uno dei più antichi degli Stati Uniti con le loro sfilate ondulate e le piste boscose, i turisti si innamorano di ogni visita. Quando li visiti troverai una varietà di fauna che hanno abitato tempi remoti, tra cui scorci: bisonti, alci e altri animali selvatici molto affascinanti.

Grotta del vento, Situata sotto l’isola rimanente di prato incolume, è una delle grotte più lunghe e complesse del mondo. Il suo nome peculiare è dovuto ai venti barometrici del suo ingresso, nel suo labirinto di passaggi ospita un cassetto, una formazione notevole che non si ottiene comunemente altrove.

South Dakota Park

Questo posto ha un vasta area da esplorare, o camminando su lunghi sentieri, dedicandosi alla vista della fauna selvatica o ai circuiti di guida. Non è necessario entrare nella grotta, perché alla periferia c’è una varietà da vedere e da fare, incluso il campeggio, un’attività che piace agli escursionisti.

La grotta contiene un piccolo buco naturale come unico ingresso, che puoi osservare senza dover viaggiare in tutta l’area. Tradizione orale del Lakota, spiega come sono emersi il primo bisonte e gli umani in quel luogo intensamente mistico nel Dakota del Sud.

Approfitta dell’osservazione e del dettaglio di molti animali selvatici più iconici del Nord America e goditi paesaggi unici ornati da praterie e foreste.

Palisades State Park

Questo parco statale situato nello stato del South Dakota, negli Stati Uniti con diverse scogliere ed erose formazioni rocciose di quarzite Sioux rosa. In relazione alle dimensioni, è il secondo più piccolo della regione con arrangiamento di 157 acri pieno di avventure per i turisti.

Palisades

Le rocce di quarzite Sioux hanno 1,2 miliardi di anni e alte fino a 50 piedi, è degno di nota all’interno della quarzite ci sono depositi di catlinite. Che è un minerale più morbido essenziale per realizzare tubi cerimoniali da parte di gruppi di nativi americani.

La storia racconta che dal 1865 i pionieri nel parco si stabilirono. Negli anni ’70 fu usato per nutrire un mulino e poi una città chiamata Palisades. L’argento fu successivamente scoperto, ma fu determinato a essere di bassa qualità.

Palisades attualmente ha un campo distribuito su 37 siti, con cabine 6 per camper e uno spazio per gruppi di campeggi. Offre anche un ostello da camera 4 per eventi privati. Hai quattro sentieri nel parco e l’arrampicata è consentita nelle formazioni di quarzite.

Hartford Beach State Park

L’attraente parco situato nel South Dakota, negli Stati Uniti, è un grande spazio aperto pieno di attività ricreative durante qualsiasi stagione dell’anno. Il posto comprende cabine, campi, nuoto, pesca, piste per incredibili passeggiate con viste mozzafiato, spazio da golf in discoteca e persino gite in barca.

Detailing un po ‘di più, nel parco ci sono 87 campeggi, con collegamenti elettrici e anche quattro cabine accoglienti per un felice riposo. Il campo da golf Hartford Beach, contiene 9 1,2 miglia di buche in un terreno montano pronto a trascorrere una giornata divertente con i tuoi compagni.

Hartford Beach

Per gli amanti della pesca questo posto è disponibile, inoltre ci sono anche le barche per Big Stone Lake che ti aspettano per iniziare l’avventura. Inoltre, nella cabina all’ingresso del parco ci sono i diversi dischi disponibili per i turisti che desiderano ritirarsi per iniziare il gioco in uno spazio così pittoresco.

Anche l’area ha organizzato il campo è attrezzato per un picnic all’ombra di una foresta boscosa naturale. Uno dei punti salienti del parco sono le ripide scogliere coperte di roccia e le colorate rive di legno che circondano Hartford Beach.

I parchi nazionali situati nello stato del Dakota del Sud contengono la natura pura e le meraviglie geologiche che spesso attirano i visitatori che sono stupiti dalla sua bellezza senza rivali.

Osserva quelli strati di rocce di diverse tonalità nella stessa area è qualcosa che non può essere definito, solo osservare e contemplare è un vero piacere. Le vedute di quelle colline taglienti e rocce inclinate sono monumenti che difficilmente troverai in un’altra parte del mondo.

Quindi non smettere di visitare, né commentare, sei pronto per una scalata in un parco nazionale?



stateuniti