TOP 5 I migliori zoo di Atlanta in Georgia

TOP 5 I migliori zoo di Atlanta in Georgia

Se sei ad Atlanta, non c’è niente di meglio che darti una buona dose di contatto con la fauna selvatica di tutto il mondo. Un’esperienza unica che troverai in alcuni dei 5 migliori zoo esistente in questa città e che scoprirai in questo post. Divertiti con la famiglia e scopri il mondo animale con un altro livello di approccio alla natura in Georgia.

Zoo di Atlanta

Lo zoo di Atlanta è un santuario vivente con il maggior numero di specie, oltre 1.500 animali e circa 200 specie. Progettato appositamente per il visitatore per incontrare ogni gruppo di animali attraverso un divertente tour della fauna selvatica mondiale senza lasciare la città.

Allo stesso tempo, rappresenta uno degli zoo 4 USA che possiede il adorabili orsetti gigantiS. Si riproducono anche, famosi per i gemelli nati nel 2013, Mei Lun e Mei Huan.

È altamente riconosciuto dalla comunità scientifica animale, grazie alla ricerca sul comportamento delle grandi scimmie, detentore del maggior numero di gorilla e oranghi USA. Parte dell’esperienza che questo grande zoo di Atlanta promette, si può dire:

  • Festival delle Lanterne cinesi, con una magica visita al paese delle meraviglie notturno, con il fauna selvatica illuminata.
  • Boo allo zoo, un divertimento festival di famiglia Halloween.
  • Trekking crepuscolare, una passeggiata diversa fuori dagli orari di visita, per imparare le abitudini degli animali al calar della notte.

È a 800 Cherokee Ave SE, Atlanta, dove puoi andare ogni giorno da 9: 30 AM a 5: 30PM.

L’ingresso referenziale è $ 22.

Zoo di Atlanta

Parco faunistico della Georgia del Nord

Nord di La Georgia ha un lato selvaggio che offre altre alternative interessanti e sorprendenti per il visitatore, ideale per la famiglia che cerca avventure naturali.

Questa bellissima regione, invita a testimoniare la fauna selvatica in tutto il suo splendore mentre si visita la zona, potendo osservare in primo piano dagli orsi neri agli alligatori, ai delfini e alle salamandre giganti. Nel complesso questo santuario della fauna selvatica offre molteplici esperienze:

  • Safari Guidare attraverso.
  • attività virtuale.
  • Visita al Project Penguin.
  • Osserva le lontre, tacchini, bradipi, ecc.
  • Visita guidata dietro gli spogliatoi.
  • Esperienza al tramonto Safari.
  • Caffè e insetti.
  • Esperienze nelle vicinanze e interazioni individuali con animali e specie esotiche; tartarughe giganti, alligatori, parrocchetti, ecc.
  • Nutrire gli animali dalla fattoria
  • Eventi e dimostrazioni.
  • Tour selvaggi per saperne di più cervi, canguri, lemuri, volpi di Fennec, serpenti, alligatori e altro ancora.
  • Arte e animali, tra gli altri.

Il costo stimato per gli adulti costano $ 24,99 e $ 22,99 bambini da 2 a 11 anni, per godersi lo zoo e la fattoria degli animali domestici. Ogni piano o esperienza ha un costo aggiuntivo.

Parco faunistico della Georgia del Nord

Safari per animali selvatici

Un vero incontro ravvicinato con animali Più selvaggio in Africa, puoi sperimentarlo in questo safari in Georgia e vedere attraverso il finestrino della tua auto un’enorme giraffa che sbircia fuori dal finestrino chiedendo uno spuntino.

Pine Mountain, Georgia Wildlife Safari offre visitatori incontrarsi di persona agli oltre 550 animali esotici che altrimenti sarebbero impossibili da fare.

Un safari naturalistico e avvicinarsi a 70 specie di animali da tutto il mondo, ma dalla comodità della macchina.

Durante il percorso 3.5Mile, ti imbatterai in giraffe, zebre, bufali, bisonti, alci tra molti altri. Che si tratti di un’auto privata o del trasporto del parco dipinto con zebra, sarà molto più divertente condividere l’esperienza con altri 15 passeggeri.

L’ingresso generale al centro da 13 a 64 anni ha un costo stimato di $ 32 e i bambini da 3 a 12 anni e oltre 65 pagano $ 26. Oppure optare per piani stagionali esclusivi.

Pettit Creek Farms

Le fattorie di Pettit Creek occupano la Top 5 e si trovano nella Georgia del nord, dove più di 20 specie di animali hanno trovato la loro casa.

Conta più grande popolazione di cammelli e un buon numero di animali da fattoria e esotici, come giraffe, zebre, capibara, lemuri, lama, serpenti, cincillà, renne, tra gli altri.

Suppone anche un’azienda agricola, quindi rimane aperta tutto l’anno dalle 10:00 alle 6: 00PM, con visite guidate da gennaio ad agosto. Programma eventi agricoli da settembre a ottobre e Natale dal Ringraziamento a fine dicembre.

Ha anche campi a cielo aperto ideali per giocare, viaggiare in zip line, picnic sotto le lussureggianti querce, uno zoo, gommoni, gite in cammello, altalene, euro bungy; nuotare con le lontre.

⁇ Il valore generale stimato per voce è $ 15 per gli adulti e $ 12 per i bambini oltre 12 anni.

Per ulteriori informazioni su piani e eventi speciali, voci e prenotazioni aggiornate, contattare attraverso il portale Web o chiamare il numero 770 / 386-8688.

Cammello

Creekwater Alpaca Farm

Infine, chiudi questa fantastica Top 5, la fattoria della coppia Jay, Melissa e i loro ragazzi con Creekwater Farm. Un soggiorno selvaggio pieno di alpaca originario del Perù, riconosciuto in tutto il mondo per la produzione della migliore e morbida lana del mondo.

Se vai in Georgia, sei costretto a visitare questi animali nobili e mansueti; sono certamente il fascino della fattoria, anche se ha altri animali da cortile, come anatre, oche, capre di coniglio, pecore, maiali, ghinee, ecc. Inoltre, puoi acquistare calze di lana di alpaca calde e morbide.

Come maglioni, cappelli e oggetti realizzati localmente. Il tour speciali vengono effettuati su prenotazione.

Aperto al pubblico di Dal lunedì alla domenica dalle 12:00 a 5: 00Pm.

Passeggiate pubbliche si svolgono il sabato e la domenica di $ 15 adulti e $ 10 bambini da 2 a 13 anni.

Il visite private Dal lunedì al venerdì costano circa $ 45 e un ospite aggiuntivo $ 10.

⁇ Situato al 2812 Centerville Rosebud Rd, in Georgia. Per consultare i prezzi ed eventi, chiamare 877 / 465-5181 o controllare il sito Web ufficiale della Creekwater Farm.

Creekwater Alpaca Farm

Vieni in uno di questi fantastici zoo della Georgia, perché in chiunque tu scelga trascorrerai una giornata memorabile avvolto nella natura vivente, con animali selvatici, esotici o addomesticati come puoi immaginare, come quelli corrali che puoi toccare e nutrire. L’esperienza e il divertimento sono garantiti, questo è certo.



stateuniti