TOP 5 Le migliori spiagge di New York che ti affascineranno

TOP 5 Le migliori spiagge di New York che ti affascineranno

Molte persone visitano NY pensando di conoscere le sue principali attrazioni. Passeggia per Central Park, sali su Top of the Rock, visita un museo, scala la Statua della Libertà, ma dimentica di goderti le bellissime spiagge che la città offre.

Se vai a Grande mela assicurati di visitare, camminare e fare il bagno su una delle sue spiagge. Non solo puoi goderti il sole, la sabbia e il mare, ma anche squisiti piatti, passeggiate, praticare sport, tra le altre cose.

Non perdere l’occasione che le meravigliose spiagge di New York ti offrono, per aiutarti in questo, ti offriamo un elenco delle migliori spiagge che puoi visitare e qualcos’altro.

Coney Island a Brooklyn

Una delle spiagge più famose di Brooklyn è Coney IslandPerché oltre a goderti il mare e la sabbia, puoi fare una passeggiata visitando i suoi negozi, ristoranti, bar, musei e parco divertimenti.

Come già notate, Coney Island è molto più di una spiaggia, ha un molo e un parco divertimenti molto famoso, chiamato Luna Park che si estende dal mare.

Coney Island a Brooklyn New York

Su Coney Island puoi trovare il Ruota delle meraviglie, è una ruota della fortuna o anche conosciuta come una ruota panoramica, che si trova molto vicino al mare, permettendo alle persone nelle gondole più alte di avere una vista incredibile.

Altre attrazioni che puoi goderti sono le montagne russe chiamate Il ciclone, che fu costruito nel 1927 e che è in funzione fino ad ora. Puoi anche guidare Thunderbolt, una montagna russa che ha curve strette e una caduta di 90 metri, ti darà forti emozioni.

Per quanto riguarda il cibo, spero che ti piacciano i fast food perché si presume che i migliori hot dog si trovano a Coney Island, a New York. La maggior parte delle bancarelle di cibo ha tavoli all’aperto. Una delle sue maggiori attrazioni è la competizione di hot dog eating.

Nella stagione estiva, i newyorkesi riempiono le spiagge di Coney Island per rinfrescarsi dal caldo forte. Anche se in inverno puoi trovare persone che fanno un tuffo nelle acque ghiacciate.

Orchard Beach nel Bronx

Orchard Beach è una spiaggia artificiale, conosciuta anche come La Riviera di New York City. Sei lungo circa 11 acri e 1,1 miglia. È l’unica spiaggia del Bronx ad essere pubblica. Il design di questa spiaggia è molto speciale, poiché è a forma di mezzaluna.

Orchard Beach a New York

Una delle sue attrazioni è la passeggiata attraverso i blocchi esagonali, i suoi ristoranti, le bancarelle e i bar, il padiglione centrale e l’area giochi per bambini. Ha anche due aree picnic, campi da gioco per basket, baseball, tennis e pallamano. Dispone di un ampio parcheggio, spogliatoi e docce gratuite per tutti.

Una volta immersi nelle sue ricche acque, puoi visitare City Island, che è molto vicino alla spiaggia. Una delle sue migliori attrazioni è che essendo un villaggio di pescatori, i ristoranti sono diventati abili nel servire piatti da frutti di mare molto freschi. Uno dei preferiti della gente sono le torte di granchio e la pasta di pesce. Delizioso!

Long Beach, Long Island

Ci sono migliaia di cose che puoi fare in estate a New York, ma una di queste è visitare la spiaggia. In Lunga spiaggia puoi goderti il mare, le onde, la sabbia in una giornata calda.

Long Beach a New York

Puoi anche passeggiare e scoprire i suoi splendidi paesaggi, visitare ristoranti, centri commerciali, fare qualche giro in bicicletta intorno alla spiaggia. Long Beach è un posto speciale dove trascorrere la giornata in compagnia di amici e familiari.

Ma se ti piace la solitudine e la lettura, puoi visitare la biblioteca pubblica di Long Beach, prendi in prestito un libro e immergiti nella lettura di fronte a un paesaggio bello come il mare. Ma se ti piace l’adrenalina puoi praticare alcuni sport acquatici come Skudin Surf.

Cedar Grove Beach, Staten Island

Cedar Grove Beach è una delle spiagge pubbliche di Staten Islande uno dei più recenti. La sua posizione è remota, molto più lontana dalla città rispetto alle altre spiagge. Questa spiaggia è stata affittata privatamente fino al 2010 quando il contratto di locazione è scaduto.

Ha aree ricreative, oltre alla spiaggia, ha campi e campi sportivi e aree picnic. Vale la pena ricordare che per arrivare a Staten Island devi prendere il traghetto che collega Manhattah con la città, questo viaggio è completamente gratuito.

Jacob Riis Park

Una delle cose migliori che puoi goderti in questo parco Jacob Riis è la sua famosa casa sulla spiaggia, progettato e costruito nel 1932 e ristrutturato negli anni successivi. Questa spiaggia ha campi da gioco e aree ricreative.

I bagnini stanno lavorando per aiutare e proteggere i bagnanti durante il nuoto, dal Memorial Day al Worker’s Day li vedrai nelle cure di tutti, tra le 10 e le 21:00.

Jacob Riis Park a New York

Jacob Riis Park Dispone di docce all’aperto, servizi igienici, servizi di ristorazione, campi da gioco e ampio parcheggio. Jacob Riis Park è la destinazione ideale per chiunque voglia trascorrere una giornata diversa al mare.

Quando aprono le spiagge di New York?

Le spiagge di New York hanno un’apertura iniziale nel Memorial Daycioè la stagione dell’argento inizia l’ultimo lunedì di maggio. Dal primo giorno i bagnanti devono seguire alcune regole.

Alcune di queste regole sono:

  • Non puoi entrare in acqua senza la supervisione e la sorveglianza dei bagnini.
  • Le ore di nuoto vanno dalle 10 del mattino fino a 6 nel pomeriggio.
  • Non è possibile fare il bagno nelle aree vietate dalla segnalazione corrispondente.

Soprattutto, c’è prevenzione e per divertirti come dovrebbe, devi rispettare le regole e i regolamenti stabiliti dalle spiagge delle diverse contee.

Quando chiudono le spiagge di New York?

Purtroppo le spiagge della città chiudono. La stagione per rinfrescarsi termina il fine settimana di Festa del lavoro, che è il primo lunedì di settembre. Le spiagge possono essere chiuse prima a causa della salute o del tempo. La maggior parte di queste spiagge potrebbe avere maree che rendono impossibile il bagno.

Chiusura delle spiagge di New York

Se dopo aver letto di queste 5 migliori spiagge della città, vuoi sapere qualcosa in più su di loro, ti abbiamo portato un breve elenco, ma molto interessante sulle spiagge di New York:

  1. A New York c’è la spiaggia più lunga di tutti gli Stati Uniti, si chiama Rockaway Beach e misura 3 chilometri di lunghezza.
  2. Jones Beach È la spiaggia più popolare di New York, si trova sulla costa orientale di Long Island. Ogni anno riceve milioni di persone.
  3. Le spiagge di New York hanno un paesaggio urbano impressionante che le rende ancora più strabilianti. Dalla spiaggia si ha una vista perfetta della capitale mondiale.

Cosa stai aspettando per fare un tuffo in alcune di queste bellissime spiagge? Ma aspetta, non dimenticare di prendere la tua crema solare, i tuoi occhiali da sole e, naturalmente, il costume da bagno. Divertiti!



stateuniti