TOP 5 Luoghi incredibili per accamparsi in Colorado

TOP 5 Luoghi incredibili per accamparsi in Colorado

Pianificare i giorni del campo è pensare alla serie di attività che possono essere svolte sia di giorno che di notte. La parola campeggio ti invita a dimenticare una serie di comfort e sperimentare la vita rudimentale che molti hanno avuto in passato.

Il campeggio è un divertimento per bambini e adulti in cui le cabine sono una buona opzione o trasportare tutto ciò di cui hai bisogno è un’altra grande idea. Il Colorado ha molti posti, ad esempio parchi nazionali in cui campeggio e attività di divertimento significativo tipico del luogo pieno di natura e fascino.

Natura, fauna, flora sono elementi presenti in una giornata di campeggio, nonché laghi, torrenti e fiumi che invitano alla pesca. Camminare per le strade, respirare aria fresca, accendere i falò, godersi uno squisito picnic, scalare montagne, immergersi nelle acque cristalline fa parte del campo.

Campane marroni

Nella città di Aspen ci sono le Brown Bells: sono due delle montagne più viste in tutto il Nord America, colpiscono per il riflesso. Approssimazione approssimativa a più di 14.000 piedi di altezza sul livello del mare, inversamente in estate le sue cime sono coperte di neve.

È davvero il lavoro del natura che mentre i pioppi coprono le pendici, le campane marroni forniscono uno specchio utile perfetto per una fotografia. Ogni montagna ha il suo nome:

  • Uno è Maroon Peack alto 4317 m
  • L’altro è North Maroon Peack a 4273 m di altezza

Perfetta, la formidabile bellezza della zona, in particolare a luglio e settembre mentre i prati alpini sbocciano, gli alberi sono vestiti di giallo ambrato. Il escursionismo è l’attività precisa per intravedere l’area che non ha senso di confronto con un altro posto al mondo.

Alcuni ciclisti su strada Provano piacere quando visitano la zona, quindi è una delle strade preferite. I campeggiatori Spesso trovano solitudine pacifica nei tipici campi del National Forest Service che si snodano sui sentieri attraverso il lago.

Piñon Flats Camp

Questo grande campo è organizzato tutto il giorno. In qualsiasi momento dell’anno ti piace il rappresentante Dune più alte del Nord America. È il fascino del variegato paesaggio di foreste di conifere, prati, laghi, alpini, tundra e pioppo.

A magnifica esperienza di notte al chiaro di luna quando le dune brillano, al contrario, senza luna le stelle lo accompagnano.

In inverno le nevicate si verificano da novembre ad aprile invitando il sci, slittino, snowboar, escursioni, oltre a sentirsi accompagnati dalla fauna selvatica. Esplorare le dune fa parte delle attività e quindi puoi catturarlo in un disegno spettacolare. Tuttavia, quando c’è acqua a Médano Creek, i visitatori adorano sguazzare.

L’attività convenzionale o in mountain bike è molto limitata, tuttavia è consentita con pneumatici spessi su Médano Pass Primitive Road. Un altro divertimento è esplorare il parco a cavallo o con animali da soma, ma rispettando le norme stabilite dal Parco Nazionale.

Il slittino o sandboard è consentito sul posto, dovresti utilizzare solo l’attrezzatura giusta per vivere un’esperienza fantastica e sicura. Il raccomandazioni sono:

  • Tavoli e slitte in sabbia progettati con materiale base extra scivoloso
  • Cera speciale per scivolare nella neve di sabbia, a seconda del caso

Passa Guanella

est passo di alta montagna Fu decretato nel 1953 e si trova nel mezzo del Colorado, nelle Montagne Rocciose degli Stati Uniti occidentali. Esatto, a Front Range a ovest di Denver e nella sua Georgetown, nella Contea di Clear Creek.

dove accamparsi in Colorado

Posto eccellente per fuggire dalla città, avvolgerti nel paesaggio delle Montagne Rocciose, guardare le lussureggianti cascate vicino all’autostrada. In estate lo è ideale per campeggio ed escursionismo, poiché il tour conduce ad alte vette per godere delle splendide viste panoramiche.

Il tour dell’autostrada contiene diverse curve, ma all’arrivo sarai ad un’altezza superiore a 12.000 metri sul livello del mare. È impressionante intravedere le lussureggianti cascate, contemplare la cascata sulle diverse scogliere e sentire l’aria fresca dell’ambiente naturale.

Va notato che è consigliabile viaggiare in autostrada durante la stagione estiva approfittando del momento per visualizzare il paesaggio urbano visto dall’alto.

Dopo le prime forti nevicateA causa dell’inverno, la strada viene mantenuta chiusa per precauzione e sicurezza per tutti.

Angelof Shavano Camps

Posto preciso per accamparsi con tende, l’atmosfera è coperta da pioppi e abeti sulla strada nord del fiume Arkansas meridionale. È uno dei luoghi segreti dell’area del campeggio, anche perché si trova vicino alle offerte del fiume North Fork South Arkansas varie attività ricreative esempio:

  • escursionismo
  • Ciclismo
  • Pesca

i migliori campeggi a Denver in Colorado

Quando la neve invernale cade sulla montagna visualizza l’immagine dell’angelo Shavano, quindi il campo porta il suo nome.

I campeggiatori dovrebbero essere vigili nel pomeriggio della stagione estiva perché il temporali, si fanno sentire.

Lungo il fiume è l’ideale per passeggiate, passeggiate a cavallo e in biciclettaAltri luoghi sono coperti da erba e praterie aperte. Il sentiero attraversa il Colorado da Denver a Durango.

  • Se decidi di visitare il sentiero devi portare le attrezzature necessarie al campo e ai pesci

Il fiume North Fork South Arkansas ospita arcobaleno e trote di torrente, sebbene i castori si trovino negli stagni per la pesca. C’è un rifugio disponibile per picnic, tavoli, griglie a piedistallo e fare falò in cerchio, ha anche un campo da pallavolo, campo da baseball.

Si consiglia:

  • Porta acqua potabile per il consumo umano
  • Usa i servizi igienici e mantienili puliti
  • Posizionare la spazzatura nel luogo corrispondente

Puoi fare una passeggiata per sperimentare a zip line, gioca a mini golf o fai rafting nelle rapide del fiume Arkansas.

Il posto Ha la capacità di ricevere fino a 100 persone e parcheggiare per 24 piccole auto.

Moraine Park Campground

dove accamparsi a Denver in Colorado

Questo campo si trova nel Parco nazionale delle montagne rocciose con ampie pianure per diverse attività all’aperto. Si trova vicino all’ingresso di Beaver Meadows sull’autostrada 36, da cui si possono vedere diverse montagne adiacenti.

Moraine Park Campground ha 187 campi, distribuito come segue:

  • 74 campi disponibili per tende
  • 03 siti per gruppi (solo per tende)
  • 62 campi tendati standard
  • Rimorchi e veicoli ricreativi (fino a 40 piedi)

Il Rocky Mountain National Park ha circa 350 miglia di sentiero pianeggiante intorno ai laghi, per escursioni. Sebbene siano presenti le forti salite su ciascuna delle montagne, ricorda che quelle montagne sono le più alte del Colorado.

È meraviglioso godersi il cascate scioccanti, per esempio:

  • Adams Falls
  • Alberta Falls
  • Cascate di Ouzel

Inoltre, ci sono i sentieri dei laghi :

  • Bear Lake
  • Lago di cucciolo
  • Mills Lake

E quelli delle cime:

  • Montagna dei cervi
  • Cime gemelle
  • Flattop Mountain

L’area di parcheggio e le strade sono asfaltate, dispongono di acqua pulita e servizi igienici, nonché un’area per scaricare veicoli ricreativi. Il attività all’aperto le correnti da eseguire sono:

  • Pesca
  • Picnic
  • Equitazione
  • Sessioni fotografiche
  • Contempla la fauna selvatica e il cielo stellato

I parchi nazionali che il Colorado ospita sono una risorsa naturale meravigliosa e spettacolare che offre innumerevoli benefici agli abitanti, alle specie di piante e agli animali. L’habitat di un gran numero di piante di ogni tipo che abbelliscono il luogo, così come diversi esemplari di animali che vi fanno la vita.



stateuniti