TOP 5 luoghi in cui c’è più lavoro negli Stati Uniti

TOP 5 luoghi in cui c’è più lavoro negli Stati Uniti

La posizione è a fattore molto importante quando cerchi lavoro. In alcuni casi, è semplice matematica: grazie al dimensione della popolazione e concentrazione di molte industrie in regioni specifiche. Generalmente ci sono più posti di lavoro nelle città che nelle aree rurali e persino nelle grandi città più che in quelle piccole.

Alcune analisi includono 30 diverse metriche relative alla prospettiva socioeconomica generale di ogni città e al suo particolare mercato del lavoro. Ciò include il numero di posizioni vacanti, la crescita dell’occupazione, i salari di partenza medi, la varietà delle industrie situate lì, il costo delle abitazioni e dei trasporti e altro ancora.

Poiché vediamo che questo argomento ti interessa molto, abbiamo raccolto molte informazioni in modo da poter scegliere la tua prossima destinazione nel miglior modo possibile. Resta con noi!

5 Le migliori città degli Stati Uniti per vivere e lavorare

Passeremo attraverso alcuni dei le migliori città degli Stati Uniti per sistemare la residenza e non perdere il lavoro:

Chapel Hill, Carolina del Nord

Caratteristiche più importanti:

  • Il tasso di disoccupazione a Chapel Hill è al 7,4% circa

  • Il 20% delle persone che vivono nella zona ha studi post-laurea.

  • Questa città ospita la più antica università pubblica: Chapel Hill.

  • E anche offerte moltitudine di attrazioni, come essere musei, giardini

  • botanici e molti ristoranti.

  • 4% dei suoi residenti utilizza i mezzi pubblici, mentre il 3,7% delle persone cammina ovunque.

  • A il noleggio in questa zona è di circa 1.260 dollari. Mentre L’acquisto di una casa può essere di $ 220.000.

Dallas, Texas

Le caratteristiche più importanti di questa città sono le seguenti:

  • Il primo che prenderemo in considerazione è il suo basso indice di disoccupazione del 6,8%.

  • È considerata una delle 10 migliori città in cui vivere negli Stati Uniti, poiché ha molte giovani famiglie, il 35% delle famiglie ha figli di età inferiore ai 18 anni.

  • Ha una grande offerta gastronomica e per il tempo libero. Ha anche varie università importante.

  • Noleggia un il piano a Dallas può costarne alcuni $ 1,168. L’acquisto di una casa è di circa $ 204.000.

San Francisco, California

  • L’area metropolitana della California è stata il cuore dello stile di vita bohémien, l’epicentro del movimento per i diritti LGBT e il punto di partenza dell’era della tecnologia. Attualmente ogni quartiere trasuda personalità, dalle strade storiche del distretto al banchine lungo il molo.

  • Il personalità poliedrica dell’area metropolitana attira una varietà di persone, dagli imprenditori innovativi agli studenti e ai pensionati. Tuttavia, l’ultima crisi immobiliare ha aumentato i prezzi delle case e le tariffe di affitto attraverso il tetto.

  • San Francisco è un’area eccellente per incontrare nuove persone, poiché gran parte della popolazione di San Francisco è single. Tuttavia, l’ambiente non è così favorevole alle famiglie. L’alto costo della vita ha reso difficile per le famiglie con bambini stabilirsi a San Francisco. L’acquisto di una casa può costare circa $ 234.000.

  • Il lavoro più popolare è la professione di assistenti sanitari e di assistenza personale. Settore che copre circa 75.780 persone con un reddito medio di $ 29.000 all’anno. Il secondo lavoro più comune è la professione di sviluppatori di software e analisti e tester di garanzia della qualità del software. In questo settore troviamo che il reddito medio è di $ 140.000 all’anno.

  • Il tasso di L’attuale disoccupazione a San Francisco è di circa 4%.

Itaca, New York

Tra le caratteristiche più importanti di Itaca troviamo:

  • Un indice di disoccupazione del 6,4%. Mentre 3⁄4 della popolazione ha un reddito superiore a $ 50.000 all’anno. Dati che lo collocano in ottava posizione nel paese. La maggior parte delle persone ha un’assicurazione sanitaria, una chiara indicazione della propria buona posizione finanziaria.

  • A Itaca c’è 2 università e la più alta percentuale di residenti con studi universitari.

  • in evidenza attività ricreative all’aperto e rispetto per l’ambiente. In effetti, il 16,5% delle persone cammina verso il proprio lavoro.

  • Affitta un piano a Itaca può costare alcuni $ 1,034. Mentre l’acquisto di una casa è di circa $ 276.000.

Pittsburgh, Pennsylvania

Pittsburgh ha molte caratteristiche eccezionali:

  • offerte molte attività sportive, oltre a eventi culturali e siti d’arte. Con un’importante offerta notturna: bar, ristoranti, club.

  • Ha uno dei più grandi sistemi di trasporto pubblico, con una vasta rete.

  • Puoi avere un affitto appartamento inferiore a $ 1,030. Ed è uno dei posti più economici per comprare una casa, poiché il prezzo è $ 143.250 circa.

Quanto guadagna una persona negli Stati Uniti?

Descriviamo un po ‘in dettaglio le fasce di reddito per persona negli Stati Uniti:

La gamma dei salari negli Stati Uniti varia tra 24.000 USD all’anno (salario minimo) e $ 423.000 all’anno (salario medio massimo).

Il lo stipendio medio è di 92.800 USD all’anno, il che significa che la metà (50%) della popolazione guadagna meno di 92.800 USD, mentre l’altra metà guadagna più di 92.800 USD.

Ciò significa che il 25% della popolazione guadagna meno di $ 52.600, mentre il 75% di loro guadagna più di $ 52.600.

Il livello di esperienza è il fattore più importante nel determinare lo stipendio. Naturalmente, più anni di esperienza, maggiore è lo stipendio.

  • In generale, dipendenti con l’esperienza da due a cinque anni guadagna in media il 32% in più rispetto ai principianti e ai giovani in tutti i settori e discipline.

  • Professionisti con l’esperienza di oltre cinque anni tende a guadagnare in media il 36% in più rispetto a quelli con cinque anni o meno di esperienza lavorativa.

  • Al raggiungimento del segno di dieci anni, lo stipendio aumenta del 21% e altri 14 per coloro che hanno superato il segno dei 15 anni.

Il cambiamento salariale basato sull’esperienza varia drammaticamente da un luogo all’altro e dipende anche fortemente dal campo professionale.

Cosa dovresti considerare prima di scegliere un lavoro negli Stati Uniti?

Prima di decidere un lavoro o un altro, non dovresti solo considerare il libro paga. Qui nomineremo otto punti che devi pesare prima di scegliere:

VANTAGGI

Ricordati che tu stipendio base è solo una parte del pacchetto di compensazione. Il sicuro, il contributo pensionistico e controparte, tempo libero pagato, capitale proprio, bonus e altro deve essere considerato e negoziato prima di firmare un contratto. È anche importante chiedere al datore di lavoro i vantaggi offerti dall’azienda: esistono piani benessere o opzioni di viaggio e trasferimento?

ORE

Non tutti i lavori d’ufficio vanno da 9 alle 17:00. Prima di impegnarsi con un cambio di lavoro, arriva a una comprensione sulle aspettative di orari di lavoro regolari. Indipendentemente dal fatto che l’orario di inizio sia a 9: 00 o 10:00, cerca di avere un’idea di quanto lavoro al di fuori dell’orario di lavoro sia considerato normale.

CULTURA DELL’UFFICIO

Osservare come si comportano i dipendenti ai loro posti: sono felici, si divertono? Mentre qualcosa di immateriale come «cultura dell’ufficio» e «ambiente» può essere difficile da scoprire prima della data di inizio, le risposte alle domande orari flessibili, eventi di team building e recensioni periodichePuò essere una preziosa cartina di tornasole.

IL TEAM

Nulla influenza la cultura dell’ufficio più di quanto non sia colleghiQuindi è una buona idea incontrarne il maggior numero possibile durante il processo di intervista. Mentre il responsabile delle assunzioni può parlare del talento e della dedizione della squadra, se è possibile parlare con loro, può far luce sulle dinamiche e l’amministrazione di gruppooltre a condividere i tuoi motivi per scegliere l’azienda. Si noti tutte le interazioni, comprese le risposte via e-mail.

OPPORTUNITÀ DI CRESCITA

Durante il processo di intervista, assicurati di chiedere informazioni sul opportunità di avanzamento all’interno dell’azienda. Farlo non solo ti aiuterà a avere un’idea migliore di come sarà il tuo futuro con quel datore di lavoro, Ti mostrerà il responsabile delle assunzioni che sta cercando di investire il suo tempo e i suoi talenti nell’azienda a lungo termine. Ne vale anche la pena esaminare le pagine dei social media dei dipendenti e cercare cose come per quanto tempo rimangono nella stessa posizione.

… COME CONCLUSIONE…

Ci sono molti posti nelle migliori città con grandi opportunità di lavoro negli Stati Uniti. Nel complesso, l’analisi l’ha scoperto le città di medie dimensioni hanno mercati del lavoro più interessanti del più grande. E le professioni più richieste sono tecnologiche.

Ti invitiamo a confrontare le possibilità e incoraggiarti a quel cambiamento che stai cercando. L’età è uno dei fattori più importanti per realizzare progressi negli Stati Uniti.

E cosa stai cercando? Hai già scelto il luogo in cui vuoi vivere e lavorare?



stateuniti