Tutto sua disoccupazione negli Stati Uniti

Tutto sua disoccupazione negli Stati Uniti

Nel secolo scorso la crisi economica mondiale ha avuto un aumento inarrestabile, raggiungendo un impatto sui paesi con i più alti livei di sviluppo, compresi gli Stati Uniti. Tutto ciò ha portato molte aziende a chiudere ed è per questo che molti cittadini sono diventati disoccupati.

Un altro fattore che ha contribuito notevolmente a’aumento dea crisi del lavoro in questo paese è il recente scoppio di Covid-19. Situazione che ha costretto molte persone a ricorrere a misure alternative per ottenere sostegno economico. D’ora in poi troverai maggiori informazioni sua disoccupazione negli Stati Uniti e sui tipi di prestazioni disponibili.

C’è disoccupazione negli Stati Uniti?

La disoccupazione economica e lavorativa si è diffusa in tutto il mondo colpisce anche gli Stati Uniti, una nazione considerata una potenza mondiale. Questo grave problema ha avuto origine da vari fattori, tra cui l’automazione dei processi, la competitività globale, la cattiva gestione dee risorse, le misure di distanziamento sociale da parte di Covid-19, tra gli altri.

Livei di disoccupazione negli Stati Uniti

Le grandi conseguenze dea disoccupazione negli Stati Uniti stanno diventando sempre più evidenti ogni giorno. A tutto ciò, viene aggiunta la comparsa di nuove malattie come il coronavirus, una malattia che ha lasciato oltre 36,5 milioni di persone disoccupate in questo paese.

Sebbene da giugno 2019 la situazione di disoccupazione fosse rimasta alquanto stabile da marzo 2020 non ha smesso di aumentareIn effetti, il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti è passato dal 3,7% al 13,3%, colpendo principalmente le lavoratrici.

Questa triste realtà ha portato molti a cadere nea disperazione, poiché è quasi impossibile soddisfare i loro bisogni di base. Quindi diamo un’occhiata ad alcune dee soluzioni che sono state organizzate per i cittadini.

Esiste un sussidio di disoccupazione negli Stati Uniti?

Aa luce degli alti livei di disoccupazione attualmente esistenti il governo degli Stati Uniti ha ordinato varie misure sfogare un po ‘la grande preoccupazione dei suoi cittadini. Va notato che questi programmi di aiuto finanziario esistono da alcuni anni e sono riusciti a beneficiare, tra gli altri, di cittadini a basso reddito con problemi di salute congeniti o incidenti.

Tra i vari programmi disponibili tra cui puoi scegliere c’è il Programma di assistenza temporanea per famiglie bisognose (TANF) noto anche come «benessere», È stata recentemente creata una legge che prevede prestazioni assicurative per la disoccupazione correlate al coronavirus (COVID-19) questa legge si chiama CARE, Un altro vantaggio che puoi scegliere è queo fornito daa copertura sanitaria COBRA e se ritieni di essere stato licenziato ingiustamente, puoi contattare l’Ufficio del Lavoro deo Stato.

È vero che, sebbene queste strategie non risolvano la grande crisi del lavoro che affligge la popolazione di questo paese, sì riesce ad aeviare un po ‘l’ansia di questo, fino a quando non viene trovata una soluzione affidabile a tutto questo problema.

DOMANDE FREQUENTI

I dati hanno fermato gli Stati Uniti negli ultimi anni

Gli attuali dati sua disoccupazione negli Stati Uniti sono stati una questione molto preoccupante, poiché, sebbene le entità governative di questo paese non abbiano sempre gestito le risorse economiche nel modo giusto, il i dati sua disoccupazione sono sempre stati mantenuti in percentuale inferiore al 5,3%In realtà, non sono mai diventati alti come lo sono oggi. Questi sono dati sua disoccupazione negli Stati Uniti negli ultimi anni:.

Anno Percentuale di disoccupazione
2015 5,3%
2016 5,0%
2017 4,7%
2018 4,1%
2019 4,0%
2020 (gennaio) 3,7%
2020 (giugno) 13,3%

Come puoi vedere la percentuale di la disoccupazione negli Stati Uniti è variata di recente e sfortunatamente si stima che continuerà ad aumentare fino a quando non si troverà alcuna soluzione a problemi come Covid-19 e il mercato del lavoro non sarà rafforzato.



stateuniti