Tutto sulla Ohio Management License (USA)

Tutto sulla Ohio Management License (USA)

Ohio è uno stato degli Stati Uniti situato nel nord-ovest di questo paese. Ha una popolazione di oltre 700 mila persone e grandi opportunità in varie aree di lavoro e un’eccellente qualità della vita. Se sei colpito dal vivere in qualche città dell’Ohio di sicuro, uno degli argomenti più interessanti da indagare è come elaborare la patente di guida.

In questo articolo puoi conoscere tutto sulla patente di guida in Ohio: come viene elaborato, quali sono i requisiti per richiederlo e cosa fare se non si è documentati, ma si desidera richiedere una licenza in questo Stato.

Nuova licenza Ohio

Una patente di guida dell’Ohio è un documento diverso da quello che ti consente di guidare legalmente può anche servire per diverse procedure davanti al governo e comparire davanti ai negozi in modo che la tua identità possa essere verificata. La cosa migliore è che il processo per una nuova licenza in Ohio è relativamente semplice.

L’unica cosa negativa è che dovrai prima regolarizzare il tuo stato di immigrazione poiché l’Ohio non fa parte degli Stati che concedono la patente di guida agli immigrati privi di documenti, tuttavia, ci sono informazioni pertinenti su questo argomento in un secondo momento.

Requisiti di licenza del conducente dell’Ohio 2022

Esistono tre tipi di documenti che devi presentare in Ohio per elaborare la tua licenza, che sono quelli di identità, quelli del Sicurezza sociale e il Documenti di residenza, poiché devi essere residente nello Stato dell’Ohio per richiedere la licenza prima degli organismi che regolano il suo trasporto.

Documenti d’identità

I documenti di identità consentiranno all’Ufficio dei veicoli a motore dell’Ohio di conoscere la tua identità in modo che la tua licenza possa essere rilasciata con i dati in essa contenuti. È necessario presentare uno o due documenti di identità dei seguenti tipi:

  • Passaporto degli Stati Uniti (è accettata anche una carta del passaporto). Questo deve essere in vigore.
  • Certificato di nascita originale o copia legalizzata negli Stati Uniti.
  • Se sei straniero, è necessario elaborare un rapporto di nascita consolare. Questo documento è rilasciato dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti sotto forma di FS-240, FS-545 o DS-1350.
  • Certificato che indica che sei americano naturalizzato (modulo N-550).
  • Il certificato di cittadinanza N-560.
  • Carta residente permanente (Modulo I-551) Questo requisito deve essere esplicitamente in vigore ed emesso dal Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti, dal Servizio immigrazione degli Stati Uniti o dal Servizio di naturalizzazione e immigrazione.
  • Certificato di unione coniugale.
  • Certificato di cambio nome.

Documenti di sicurezza sociale

I documenti di previdenza sociale sono necessari per collegare la patente di guida ai servizi di emergenza e sanitari, in modo da poter guidare in sicurezza. I documenti da presentare sono i seguenti:

  1. Carta di sicurezza sociale di tipo SSA (la carta metallica non viene più accettata).
  2. Certificato fiscale e salariale originale W- 2.
  3. Modulo 1099 che mostra dati importanti sul rapporto sulla sicurezza sociale.

Documenti di residenza

Infine, i documenti che devi presentare per dichiarare di essere residente in Ohio (e quindi meritevole di una patente di guida rilasciata in questo Stato) sono almeno uno dei seguenti:

  • Dichiarazione di un istituto finanziario rilasciato almeno durante l’ultimo anno.
  • Certificato di studio universitario o college in Ohio.
  • Certificato di aver ricevuto un prestito bancario da una delle banche con sede in Ohio.
  • Registrazione del veicolo rilasciata in Ohio.
  • Documenti immobiliari di una casa in Ohio.
  • Leasing da una casa in Ohio.
  • Certificato di pagamento per i servizi pubblici come acqua, gas, elettricità, Internet o cavo la cui sede principale si trova in Ohio.

Vengono inoltre forniti altri tipi di documenti emessi dal governo o legali con i quali è possibile certificare che il richiedente la licenza vive nello stato dell’Ohio.

Test di gestione dello stato dell’Ohio

Quando hai tutti i requisiti dichiarati puoi seguire il processo di approvazione della patente di guida.

Il prossimo passo è presentare prove scritte in modo che i supervisori che forniscono i test di guida possano essere sicuri di avere una conoscenza moderata durante la guida, in modo da poter iniziare le tue pratiche.

La prova scritta è la prima fase ed è nota come test BMV, che consiste in alcuni 40 domande alle quali devi rispondere correttamente almeno 30 per andare alla fase successiva.

Dopo questo test scritto e se hai più di 18 anni potrai scegliere una licenza di apprendista provvisoria o TIPIC. Questa licenza temporanea deve essere eseguita ogni volta che guidi, ma anche l’apprendista deve avere un supervisore che ti accompagni ovunque tu vada.

Se il supervisore dà il via libera, l’apprendista sarà in grado di guidare liberamente dopo che i mesi di prova 6 hanno ritirato la patente di guida finale.

Patenti di guida per immigrati privi di documenti in Ohio

L’Ohio non è attualmente uno stato che fornisce patenti di guida agli immigrati privi di documenti. In primo luogo, deve essere soddisfatto almeno uno dei requisiti di ciascuno dei requisiti generali per optare per una patente di guida nell’entità per poter richiedere.

Ciò significa che devi prima regolarizzare il tuo stato di permanenza nel Stati Uniti per eseguire il processo.

Ohio BMV

Il BMV è l’istituzione incaricata di concedere la patente di guida nello Stato dell’Ohio negli Stati Uniti. Tutti i requisiti devono essere inseriti prima di questo ufficio, che sarà responsabile dell’assegnazione della prova scritta, successiva assegnazione di un supervisore alla guida e qualifica per guidare da solo durante la patente provvisoria.

Qui è dove devi anche andare a ritirare la patente di guida finale se hai più di 18 anni e hai rispettato la scadenza del mese di prova 6 con la patente temporanea.



stateuniti