5 incredibili luoghi di visita in Arizona, Stati Uniti

5 incredibili luoghi di visita in Arizona, Stati Uniti

Per cominciare, è importante conoscere alcuni fatti su questo stato. Si trova nel Stati Uniti sudoccidentali ed è circondato da incredibili bellezze naturali e città piene di fascino. Puoi fare tutti i tipi di attività mentre ti godi i luoghi unici e interessanti qui.

In qualsiasi momento dell’anno puoi pianificare un viaggio in Arizona per vedere il foreste e aree archeologiche tra gli altri.  Se ancora non sai cosa vedere prima, in questo articolo troverai i posti migliori da visitare.

Meandro Horseshoes Bend

La città vicino al luogo è Pagina. È una curva a 180 gradi che corre a più di 400 metri di profondità dal Colorado River. È caratterizzato dalla sua forma a ferro di cavallo con una roccia nel mezzo della sua curvatura.

Per goderti al massimo il posto, si consiglia di visitare il Meander dopo le 11 del mattino. Garantisci di apprezzare la curva del fiume poiché prima di questo momento è all’ombra e la vista non sarà più la stessa.

Allo stesso modo, se hai intenzione di visitare il sito, ti consigliamo di farlo portare acqua, indossare la protezione solare e coprire la testa per evitare disagi durante il viaggio. Non dimenticare che è nel deserto.

Cannone antilope

Si trova alla periferia di Pagina. Le pareti del canyon sono realizzate in arenaria che a causa dei processi fisici e chimici sono state scolpite. I raggi di luce si riflettono e si fanno strada attraverso l’intero luogo, fornendo un ambiente di bellezza senza pari.

Questo è un canna di slot trovato in a Riserva nativa nativa di Navajo. Per scoprire le meraviglie e gli incredibili paesaggi del luogo dovrai fare un’escursione con una guida turistica.  Devi pianificare il viaggio in anticipo.

Questo posto è diviso in due Pistole inferiori e superiori. Anche se il più visitato è il secondo a causa delle incredibili fotografie che possono essere scattate da questo sito dopo le 12.00. È il programma in cui i raggi di luce inondano il canyon dando origine a un ambiente magnifico.

Potresti anche sapere il Lago Powell che si trova molto vicino al canyon. Troverai un impressionante corpo idrico artificiale e il secondo più grande negli Stati Uniti.

Monument Valley

Situato al confine tra Arizona e Utah a pochi chilometri dal canyon dell’Antelope. È una valle che ha forme naturali e impressionanti e grazie alla sua autentica bellezza l’hanno resa la scena di numerosi progetti per il cinema e la televisione.

Ad aggiungere a quanto sopra è un enorme parco con una superficie di 375 chilometri quadrati e si trova a 1700 metri sul livello del mare. Per questo motivo, nonostante sia deserto, la temperatura non supera i 30 gradi. Troverai anche altipiani che superano i 300 metri di altezza.

È anche noto per essere un Navajo Indians Nation Tribal Park. È uno dei posti più belli dello stato in cui è possibile vedere i migliori paesaggi . Sarai sorpreso dai palchi all’alba, poiché il sole sorge mostrando le formazioni rocciose.

Grand Canyon

Questo è uno dei luoghi più importanti e conosciuti in tutto il mondo perché è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità.

È vicino alla città di Phoenix ed è una delle attrazioni più visitate dello stato. La maggior parte dei visitatori lo guarda dal bordo meridionale dove esistono aree di sorveglianza e percorsi per visitarlo.

Puoi anche vedere il creste di scogliere e burroni profondi. Inoltre, il Grand Canyon è il luogo perfetto per essere ispirato dai suoi splendidi paesaggi e tramonti quando i raggi del sole si riflettono sulle pareti.

dove andare per godersi una giornata in Arizona

¿Trasporto? Puoi visitare il luogo in auto o ci sono anche tour per incontrarti elicottero. Si consiglia di noleggiare un veicolo che ti consente di dormire e quindi visitare tutti i punti di vista.

Devi anche goderti altri tipi di attività, tra i preferiti del pubblico ci sono quelli di ricreazione acquatica nel fiume Colorado.

Sedona

È circondato da un’incredibile vegetazione, magnifiche montagne rosse e grandi colline. Si trova vicino al a nord di Phoenix ed è una delle attrazioni più visitate in Arizona dopo il Grand Canyon.

turismo in Arizona

Tra le attività che devi fare a Sedona ci sono le escursionismo con innumerevoli percorsi per escursioni e persino mountain bike.

Ma quelli che attirano maggiormente l’attenzione dei visitatori sono i tour in auto. Ti rendono più facile accedere a siti importanti in modo più rapido e rilassato. Inoltre, in questo tour visiterai vecchie case di nativi americani.

Inoltre, le tribù native hanno eseguito le loro cerimonie religiose su questo sito. È una buona opportunità per contattare vertici ad alta energia ed è considerato un luogo spirituale in cui sono state vissute esperienze mistiche.

È importante ricordare che sulla strada principale per raggiungere questo posto si trovano negozi, gallerie d’arte, ristoranti e persino centri benessere.

Altri posti molto carini in Arizona

Questo posto si trova vicino a Supai all’interno di a Riserva indiana di Havasupai e riguarda il Havasu Falls le cui acque sono verde bluastro. Il corso di queste acque è diviso in due quando il fiume scorre fortemente, ma è un punto turistico molto importante a causa delle cascate e dei bacini scolpiti nel travertino che danno origine a bellissime piscine per fare il bagno.

  • Per le escursioni su questo sito effettuare prenotazioni, elaborare l’autorizzazione e cancellare in anticipo il valore corrispondente

Un altro posto interessante da visitare in Arizona è il Sunset Crater National Monument, situato a nord-est di Flagstaff.

A nord dell’Arizona, circa 900 anni fa è scoppiato un vulcano che copriva gran parte di una foresta con il suo magma. Sebbene la vegetazione sia ora cresciuta sul sito, ci sono ancora prove del processo che si è verificato in questo luogo e ha creato a enorme cratere che è fatto di pietra.

  • Per salire sul vulcano e raggiungere il cratere dovrai andare un sentiero 7 miglia che comprende anche la visita di rovine archeologiche

Se hai ancora tempo, non smettere di andare Red Rock State Park. Ha una splendida vista sulle scogliere rosse e la sua estensione è di oltre 286 acri. Apprezzerai gli splendidi paesaggi mentre percorri i sentieri di questo parco.

È il modo migliore per goditi la vastità e la bellezza naturale della zona. Tutta la natura si unisce nel settore con un ruscello, una vegetazione varia e una fauna selvatica diversificata.



stateuniti