¿È obbligatorio dare la mancia negli Stati Uniti?

¿È obbligatorio dare la mancia negli Stati Uniti?

Quando visiti un ristorante o un hotel è bello godere di un’attenta attenzione, poiché è lieto di ricevere un trattamento di royalty. In questo caso, di solito premi quel buon servizio lasciando denaro al dipendente che ti ha frequentato. Sebbene in Spagna sia lasciato alla discrezione dell’utente determinare se lo faranno o meno e l’importo che consegnerà, negli Stati Uniti c’è un’altra visione di questo argomento.

Nella nazione di zio Sam la cosiddetta mancia, cioè lasciare una mancia, è una pratica comune. Quindi, non c’è da meravigliarsi che ovunque tu vada, trovi camerieri e camerieri amichevoli in attesa di riceverlo.

Quindi, se stai pianificando un viaggio d’affari o di piacere nelle terre del Nord America, è conveniente studiare questa pratica comune nella tua società. Scopri qui l’usanza di punta negli Stati Uniti. e gli importi richiesti, in modo tale da non essere colti alla sprovvista.

¿È un obbligo dare la mancia negli Stati Uniti?

Nessuna legge statunitense richiede ai consumatori a cancellare i suggerimenti impiegati di ristoranti, hotel, bar, istituti di servizio, tassisti, tra gli altri. Tuttavia, è come se ci fosse, dato quanto radicata questa abitudine sia in tutta la geografia americana.

Sebbene i suggerimenti non siano obbligatori, non lasciarli è un segno inequivocabile che non sei soddisfatto del servizio. Quindi non è strano che, dopo averti dato un banchetto e aver ricevuto l’account, se non lasci quel regalo, Potrebbero venire al tuo tavolo per scoprire perché non ti è piaciuto il servizio e quindi applicare correzioni future.

D’altra parte, lascia suggerimenti negli Stati Uniti è un modo per contribuire ai salari dei lavoratori. Tuttavia, in tempi più recenti, vari stati come il Nevada, l’Oregon o la California lo hanno eliminato, costringendo i datori di lavoro a cancellare il salario minimo per i camerieri e altri operatori del servizio clienti.

¿Perché un suggerimento di solito è lasciato negli Stati Uniti?

I motivi per cui negli Stati Uniti la mancia è così popolare, Sono collegati a due potenti ragioni, che sono spiegate di seguito.

Innanzitutto, la maggior parte delle persone che prestano servizio nei ristoranti lavorano part-time e guadagnano il salario minimo per i dipendenti con mancia stabiliti nel loro stato, che è di circa $ 7,25 l’ora. Quindi sperano di ottenere almeno lo stesso importo con suggerimenti, per raggiungere uno stipendio di $ 15 l’ora.

  • Privarli di mance equivale in qualche modo a sottrarre parte del loro stipendio.

In secondo luogo, si ritiene che, a causa dei bassi livelli di reddito dei lavoratori nei settori dei servizi, La mancia è una specie di giustizia sociale.

  • Contribuisci in modo che possano condurre una vita più dignitosa permettendo loro di livellare i loro afflussi di denaro

¿Quale consiglio è rimasto negli Stati Uniti?

Ancorata in profonde radici economiche e sociali, l’usanza della mancia si è diffusa negli Stati Uniti. Per questo motivo, durante il tuo viaggio in questo affascinante paese, non dimenticare di compensare il buon servizio che ti forniscono, dopo tutto, non vuoi proiettare l’immagine di non conformità o avidità.

Gli Stati Uniti sono forse una delle nazioni con i più alti tassi di punta al mondo. Negli stabilimenti alberghieri o di ristorazione, è necessario specificare sulla ricevuta di pagamento, la percentuale che verrà aggiunta in aggiunta come suggerimento. E le cifre utilizzate a questo scopo fluttuano tra 15% e 30%.

Nel caso dei ristoranti nordamericani, una mancia media è di circa il 25% del conto, e concedendolo ottieni il risultato di disegnare un sorriso sul volto del cameriere che ti ha assistito. Tuttavia, è accettabile anche una mancia del 15%, mentre, offrire il 10% o meno è praticamente offensivo.

Tariffe di punta referenziali negli Stati Uniti

Per avere un’idea più chiara di ciò che è considerato un suggerimento decente negli Stati Uniti, ecco un tabella referenziale di alcuni servizi che i turisti richiedono spesso.

SERVIZI SUGGERIMENTO
Camerieri nei ristoranti Tra il 15 e il 25% della ricevuta di pagamento totale
Camerieri nei bar Tra il 15 e il 20% della ricevuta di pagamento totale
Consegna del cibo a casa Tra il 15 e il 20% della ricevuta di pagamento totale
Guide turistiche Tra 2 e 5 $ a persona
Servizio di trasporto bagagli in camera A seconda dell’importo e dello sforzo coinvolti, almeno tra 2 e 5 $
Servizi in camera Tra il 15 e il 20% della ricevuta di pagamento totale

¿Come si paga la mancia negli Stati Uniti?

Che tu stia visitando un ristorante esclusivo o un semplice bar negli Stati Uniti, sarai quasi sicuramente assalito da un dipendente amichevole, chi renderà la tua visita allo stabilimento il più piacevole possibile.

Alla ricezione della ricevuta, troverai una casella per specificare quale percentuale ti verrà assegnata, il suo equivalente in dollari e il metodo di pagamento, ovvero se si desidera annullare con contanti o carta.

Sta diventando più frequente che in molti ristoranti negli Stati Uniti, il cameriere consegna alla tavola calda un tablet elettronico, in modo che il cliente prema un pulsante e selezioni la mancia che desidera pagare.  Puoi scegliere tra tre opzioni, già calcolate, che generalmente vanno dal 15% al 25% e possono raggiungere il 30%.

Se viene scelta una quantità inferiore o l’opzione di non dare mancia, è necessaria un’operazione scomoda, che viene normalmente eseguita prima dello sguardo in attesa del dipendente. Se decidi di dare una mancia bassa, è un’indicazione che hai ricevuto un servizio normale o scadente, al contrario, questo regalo viene aumentato a seconda della qualità del trattamento ricevuto.

  • In alcuni punti, la punta è già calcolata e integrata nel conto senza previa consultazione.

Cerca di goderti appieno i suoi paesaggi, le sue maestose città e monumenti, il calore della sua gente e gli eccellenti servizi che offre ai turisti. E non dimenticare questo suggerimento: dai un’occhiata ai dipendenti che renderanno il tuo soggiorno indimenticabile.



stateuniti