Le risposte alle tue domande sulla dogana degli Stati Uniti

Le risposte alle tue domande sulla dogana degli Stati Uniti

Le dogane sono uffici governativi, negli Stati Uniti si trovano ai valichi di frontiera e ai terminal dei trasporti. Questi uffici sono responsabili di regolare l’ingresso della merce, prodotti o articoli di coloro che accedono al paese.

Per LEGGE: Ogni viaggiatore deve dichiarare, Indipendentemente dal fatto che trasportino o meno un prodotto per il quale devono annullare tasse extra.

¿Cosa c’è da dichiarare alla dogana degli Stati Uniti?

Il personale dell’aereo invia un passeggero ai passeggeri modulo di immigrazione da compilare. Quel formato è la dichiarazione doganale, che viene fatta da ogni famiglia e consegnata prima di lasciare l’aeroporto.

Devi dichiarare se ti trovi in una di queste condizioni:

  • Se viaggi con più della quantità consentita di tabacco o alcoll. Se porti 100 sigari e 200 sigarette non ci saranno problemi, ma se superi questo importo dovrai dichiarare e annullare le spese aggiuntive.
  • Per trasportare bevande alcoliche è consentito solo un litro, se si supera questo importo è necessario effettuare la dichiarazione.
  • Se porti con te contanti pari o superiori a $ 10.000 che si tratti della valuta del paese o di qualsiasi altra, sarà necessario fare la dichiarazione.

Le dogane degli Stati Uniti hanno forti restrizioni e persino divieti. La maggior parte di essi sono: prodotti agricoli come carne, uova, pesce, frutta e verdura, piante e semi.

È inoltre vietato viaggiare con droghe illegali o qualsiasi oggetto relativo a droghe, armi da fuoco, automobili e animali selvatici. Se ti capita di viaggiare con alcune di queste cose devi dichiarare non appena arrivi nel paese, In caso contrario, porterai le tasse dell’articolo, oltre alle multe.

¿Il cibo può passare attraverso la dogana negli Stati Uniti?

Gli Stati Uniti hanno regole, restrizioni e divieti per i viaggiatori. Queste limitazioni sono principalmente per quegli articoli che sono o possono essere dannosi per la salute pubblica o la sicurezza, nonché per la flora e la fauna americane.

Tra gli articoli limitati per entrare nel paese ci sono principalmente alimenti, tuttavia, non tutti gli alimenti sono limitati. Puoi accedere al paese con alcuni di essi senza alcun problema.

È importante dichiarare alla dogana tutti gli alimenti, compreso quello consentito. Altrimenti riceverai una multa fino a $ 10.000.

Tutto sulle abitudini alimentari statunitensi

L’Ufficio per la protezione doganale e delle frontiere degli Stati Uniti (CBP) è un’entità incaricata di far rispettare le norme doganali, le restrizioni e le tasse. Lavorano principalmente per proteggere la sicurezza e la salute degli americani.

Grandi quantità di cibo entrano negli Stati Uniti ogni anno attraverso spedizioni commerciali da altri paesi. Soprattutto migliaia di chili di verdure, frutta, fiori e simili.

Forse per noi questi prodotti non rappresentano una minaccia, tuttavia, per l’agricoltura e la fauna selvatica americane se, anche per le risorse naturali e l’economia.

Il Agenti CBP supervisionare, rilevare e impedire l’ingresso di possibili minacce. Ciò ha portato gli specialisti agricoli a rilevare migliaia di potenti parassiti ogni anno.

Il lavoro di ispezione è terminato macchine a raggi X speciali che individuano materiali organici. Si basano anche su canini agricoli, che sono addestrati a trovare carne e materiali vegetali in diverse aree dell’aeroporto e dei terminal di frontiera.

Altre domande dalla dogana negli Stati Uniti

Altre questioni doganali

Andare negli Stati Uniti solleva molte domande, soprattutto per quanto riguarda le dogane. Qui risponderò al più comune:

¿Quali sono i requisiti per entrare negli Stati Uniti?

Il primo e più indispensabile requisito è dichiarare ciascuno di questi prodotti, Non importa se sono nell’elenco degli alimenti consentiti o meno. In caso contrario, possono subire gravi conseguenze economiche.

¿Quali sono le conseguenze se non dichiaro il cibo che porto alla dogana?

Se non dichiari il cibo che porti con te verrai multato. Le tariffe vantaggiose vanno da $ 6.000 a $ 10.000 e nel peggiore dei casi possono espellerti nel tuo paese di origine.

¿Quali sono gli alimenti proibiti o limitati quando entrano negli Stati Uniti?

Gli alimenti soggetti a restrizioni includono carni in tutte le tue presentazioni (Congelato, essiccato, cotto, derivati, ecc.). Va notato che sia la carne bovina che la carne di maiale sono limitate, così come il latte e i suoi derivati, nonché le uova. Allo stesso modo, la frutta e la verdura sono vietate.

¿Quali sono i cibi ammessi?

Gli alimenti consentiti sono: prodotti da forno come il pane, biscotti, torte. Cioccolato, caramelle, formaggi a pasta dura e demigure, creme acide, yogurt, cibi in scatola sotto vuoto, formule per bambini, tè e caffè nel suo contenitore commerciale. Anche farina di mais, riso, avena e grano. Succhi in scatola, frutta disidratata e miele.

Tieni a mente queste cose, poiché prendendo alla leggera queste questioni potresti passare un brutto momento e nel peggiore dei casi puoi perdere il viaggio ed essere escluso dagli Stati Uniti.

¿Quali altri articoli sono vietati oltre ad alcuni alimenti?

Oltre a determinati alimenti, anche i reperti archeologici sono limitati, oggetti culturali o oggetti d’antiquariato, articoli tecnologici, armi da fuoco, medicine e sostanze illegali e animali selvatici.

Anche automobili, monete, medaglie d’oro o bar, piante, terra, alcol o molti soldi. Per quest’ultimo, c’è una quantità limitata, nel caso dell’alcool è un litro e non più di 10.000 euro o dollari.

PIÙ RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE


Commissioni doganali USA-Spagna

Quando invii regali o regali dagli Stati Uniti ai tuoi parenti in Spagna, devi cancellare alcune tariffe. Queste tariffe non sono fisse, ma variano in base alla merce, al prodotto o agli articoli inviati.

Gli importi possono variare tra 0% per i libri e 17% corrispondente a abbigliamento e calzature.

Va notato che devi anche pagare l’IVA. Per importazioni di merci in Spagna L’IVA è del 21%, Tuttavia, secondo il prodotto, si applica rispettivamente un’IVA del 10% e 4.

I destinatari del prodotto in Spagna dovranno annullare una tassa doganale per le importazioni di articoli superiori a € 22, a condizione che vengano spediti da paesi al di fuori dell’UE. A questa aliquota è necessario aggiungere l’IVA e i costi di gestione, che sono circa 6 euro.



stateuniti