Quali sono le città del santuario negli Stati Uniti?

Quali sono le città del santuario negli Stati Uniti?

No, le città del santuario non riguardano la spiritualità, sono quelle città con regimi speciali per gli immigrati, che favoriscono queste persone che hanno lasciato il loro paese per realizzare il «sogno americano» possono vivere tranquillamente negli Stati Uniti fino a quando non regolarizzano il loro status di immigrazione. Vuoi sapere quali sono le città del santuario negli Stati Uniti? Ti invitiamo a leggere tutto su di loro.

Quali sono le città del santuario negli Stati Uniti?

Le città del Santuario sono quelle che ostacolano la collaborazione con i dipartimenti migratori negli Stati Uniti, al fine di proteggere le persone prive di documenti in modo che possano fare la vita nel paese in modo legale e calmo fino a quando non regolarizzi il tuo status di immigrazione e quindi scegli di essere un residente legale degli Stati Uniti con tutti i vantaggi che ciò comporta.

I metodi Æ variano notevolmente nel modo in cui le città amministrano questo tipo di perdono. Una città può vietare ai suoi agenti di polizia di richiedere l’identità o se una persona non ha un documento di identità, non dovrebbe essere detenuta dalle autorità locali.

Ci sono anche città del santuario con un accordo di non collaborazione a livello legislativo con le autorità federali, il che significa che gli immigrati possono ottenere un buon status di lavoro in queste città, anche se «Non ho documenti.

In breve, le città del santuario negli Stati Uniti sono caratterizzate dalla mancata richiesta di documenti relativi alle procedure di immigrazione ai loro cittadini se vengono arrestati e indagati dalla polizia locale.

Attualmente, la continuazione dell’attività delle città del santuario è messa in discussione da allora il governo degli Stati Uniti cerca di eliminare tale status e quindi ristabilire lo stato di diritto per gli americani nati in questa nazione.

Elenco delle città del santuario degli Stati Uniti per non documentati

Esiste un buon gruppo di città in cui una persona senza visto può raggiungere in sicurezza gli Stati Uniti, che sono principalmente i seguenti:

Chicago

La città santuario di Chicago si trova nello stato dell’Illinois. È una città un po ‘più costosa del resto delle città di questo stato, essendo la case fino al 24% più costose quello nel resto dello Stato mentre il lo stile di vita è più costoso del 16.


Chicago non richiede documentazione agli immigrati

angeli

Questa città santuario si trova in California ed è la capitale dello stato. È un città con una cultura propria, essere in grado di incontrare persone con stili di vita diversi e persino celebrità negli spazi pubblici. Si può dire che questa città si distingue per la creazione di «tendenze per l’intero territorio degli Stati Uniti, per non parlare del fatto che lo è Hollywood.

Los Angeles una grande città del Santuario

Miami

Miami è stata per diversi decenni la città del santuario modello negli Stati Uniti dalla quantità di latini e immigrati da tutto il mondo raggiunge persino il 70% entro i suoi limiti. È la città che gli immigrati cubani hanno selezionato per decenni a causa della sua vicinanza al paese e del suo flessibile status di immigrazione, la capitale della Florida.

Miami città di latini ed emigranti

Seattle

La città di Seattle si trova nella Contea di King, nello Stato di Washington. Ha circa 750 mila abitanti e Inglese parlato la stragrande maggioranza ha anche persone che parlano Spagnolo e francese. Seattle è una città santuario che si distingue per la quantità di cose che puoi fare in una giornata all’aperto, consigliata per gli amanti della vita notturna e per le persone che amano le passeggiate.

Tranquillità e possibilità a Seattle

San Diego

Il San Diego Shrine City in California. È una città in grado di offrire grandi opportunità di lavoro nel settore manifatturiero, turistico e commerciale, essendo la principale città in movimento dell’economia californiana.

Opportunità di una città del santuario

Austin

La città di Austin si trova nello stato del Texas. È tra le migliori città in cui vivere negli Stati Uniti e. ancora di più se è considerata una città santuario. Si trova nel sud degli Stati Uniti e i suoi abitanti sono molto felici di avere un stile di vita lontano dalle grandi città.

Vantaggi per un immigrato che vive ad Austin

Boston

La città di Boston si trova nello stato del Massachusetts, essendo una delle migliori città per trovare rapidamente lavoro anche se il tuo status non è regolarizzato. Se hai già un titolo professionale e regolarizzi il tuo status puoi guadagnare fino a 59 mila dollari all’anno, essendo questo una delle città che paga di più i suoi lavoratori. La popolazione della città è giovane.

Città di opportunità per gli stranieri

Houston

Una città con molta storia e persone da sapere è la città santuario di Houston in Texas. Questa città ha, tra le altre cose, un noto centro spaziale a livello internazionale che puoi visitare attraverso visite guidate. Come migrante sarai felice di saperlo questa città è più economica delle altre di questo elenco e il lavoro è facilmente realizzabile poiché c’è sempre qualcosa da fare in questa piccola città.

Santuario della città più economico di Houston

Denver

La città di Denver appartiene al Colorado, essendo questa la sua capitale. È una piccola città con circa 635 mila persone. Vivono in città oltre un milione di parlanti spagnoli quindi la lingua spagnola è abituale nelle sue strade.

Denver vantaggi e possibilità senza Visa

San Francisco

La città di San Francisco si trova nel nord della California ed è una delle città più rappresentative degli Stati Uniti. In esso puoi trovare il Golden State Bridge, grandi edifici e strade pieni di colore e vita in qualsiasi momento della giornata. Offerte a buona quantità di lavoro e possibilità di regolarizzazione senza problemi affrontare la migrazione federale.

Sebbene ci siano altre città negli Stati Uniti che hanno lo status di città santuario, queste sono quelle che possono offrire a ogni migrante il maggior numero di opportunità, quindi le consigliamo senza un ordine specifico.

Inoltre, queste città lo sono punti strategici per il turismo, la ricreazione e l’eccellente qualità della vita, quindi oltre ad avere l’opportunità di essere residenti e lavorare puoi anche goderti uno stile di vita di prim’ordine, raggiungendo così lo sviluppo professionale e dando alla tua famiglia un futuro migliore.

Vantaggi delle città del santuario negli Stati Uniti. USA

Vivi dentro una città santuario ha chiari benefici per gli immigrati sia legali che illegali nella speranza di regolarizzare presto il loro status, in ogni caso, i benefici specifici sono i seguenti:

    • Un gran numero di persone che parlano spagnolo: Le persone di lingua spagnola sono attratte dalle città del santuario, quindi non sarà difficile per te comunicare con loro, anche se non padroneggi completamente l’inglese all’arrivo.
    • Vivi «legalmente» senza doverti nascondere: le città del santuario ti permetteranno di vivere al di sopra del nascondiglio, registrandoti come cittadino nelle procedure documentali e impedendo a te o ai tuoi parenti di essere espulsi per il tuo stato di immigrazione. Naturalmente, se una persona «senza documenti» ha problemi con la legge nel suo paese o in un altro stato degli Stati Uniti, verrà espulsa, sebbene questo accordo sia in vigore in città. Questo per preservare l’integrità delle persone che fanno la vita in detta città.
    • Sono amichevoli con gli immigrati: gli indigeni della regione sono abituati a trattare con i latini tra gli altri immigrati provenienti da varie parti del mondo, quindi non sperimenterai episodi di xenofobia con la probabilità che in altre città che non sono santuario.
    • Le città crescono nella loro economia: assumere persone qualificate per una posizione, anche se non regolarizzate nella loro situazione di immigrazione, fa crescere l’economia delle città del santuario, offrendo così alle persone che risiedono in loro ottime condizioni di vita.
    • Grande attrazione turistica: Oltre a ospitare persone che stanno elaborando il tuo visto, queste città sono anche importanti luoghi turistici negli Stati Uniti, quindi non ti annoierai mai.

Città del Santuario oggi

Attualmente ci sono piani per eliminare lo status di «città del santuario» per le città che chiamiamo nel nostro elenco, quindi è necessario che se prevedi di viaggiare negli Stati Uniti come turista e quindi regolarizzi il tuo stato di immigrazione in una di queste città, semplificare il processo fintanto che questo stato continua attivo in queste città.

Hai già deciso di recarti in una di queste città del santuario degli Stati Uniti? Ti auguriamo buona fortuna per il tuo nuovo inizio in questo paese di opportunità.

Parlaci dei tuoi piani, sicuramente la tua esperienza aiuta più persone.



stateuniti