TOP 5 I migliori quartieri di New York

TOP 5 I migliori quartieri di New York

New York, è la città più spettacolare degli Stati Uniti, è considerata una delle città più importante e dinamico del mondo. La zona di Manhattan è la più visitata, perché è quella con i luoghi più emblematici della città.

New York è divisa in 5 distretti o borougs: The Bronx, Brooklyn, Staten Island, Queens e Manhattan in cui ci sono molti quartieri. Di questi quartieri ci sono quelli che sono caratterizzati dalla loro storia e bellezza. Di seguito presenteremo 5 di essi.

Prospect Park South

Prospect Park South è un piccolo quartiere situato a sud del Prospect Park District di Brooklyn, tra Flatbust e Coney Island Avenue. Questo distretto è stato designato come Luogo storico dalla Commissione per la conservazione dei monumenti di New York City.

Prospect Park South, la costruzione iniziò nel 1899, da Dean Alvord che possedeva la terra. È stato progettato con cura, dagli alberi strategicamente piantati (aceri norvegesi e pioppi della Carolina) alla varietà di progetti architettonici di edifici. Designer e architetti del paesaggio sono intervenuti nel suo design.

Quartiere di New York

La pianificazione del vicinato era diretta alla costruzione di case forti, grandi e indipendenti a un costo che superava 5 mille dollari, una somma abbastanza alta per quel tempo. Questo in modo che solo l’élite ricca e protestante potesse far parte della comunità, esclusi gli immigrati che arrivavano a Brooklyn in quel momento.

Come voleva il suo creatore, Prospect Park South è composto da ampie strade boscose; case unifamiliari grandi, belle ed eleganti di diversi stili architettonici, con un valore di milioni di dollari attuali. È un quartiere tranquillo, familiare e strettamente residenziale.

Forest Hills

Forest Hills è un quartiere situato nel centro del Queens, a New York. Fondato nel 1906, il suo vecchio nome era Whitepot, che si riferiva ad essere un mix di bianchi. Una grande comunità ebraica ha vissuto nel corso della sua storia.

Artisti come David Caruso, Art Garfunkel, Michael Landon, i membri del gruppo Los Ramones, provengono da questo quartiere, il fumettista Stan Lee della Marvel che ha disegnato il personaggio di ragno nei fumetti e lo colloca in quel quartiere.

Quartiere di New York

A ovest di Ardeston Street, una delle strade principali del quartiere, c’è un layout radiale a forma di ragno, per ricordare che Peter Parker, il leggendario ragno e il suo creatore Stan Lee sono originariamente e vivevano a Forest Hill.

Forest Hills, considerata un’oasi nel Queens, ospita la splendida pianificazione urbana dei Forest Hills Gardens, un’antica (1908) ed esclusiva comunità, progettata nello stile di una campagna inglese.

A Forest Hills Gardens, le strade sono curve Inizialmente realizzati per evitare l’afflusso di traffico, oltre alle prime case in stile più antico ci sono anche condomini che conservano lo stile originale. È la zona più costosa ed esclusiva di Forest Hills.

A Forest Hills ci sono alcuni ristoranti molto eleganti e alcuni più semplici e accessibili, situati su Austin Street e Queens Boulevard. Ci sono anche parchi e spazi verdi come Forest Park, Flushing Meadows Park e McDonald Park, nonché spazi aperti come giardini.

L’area commerciale si trova in Austin Street, dove ci sono molte boutique e piccoli negozi. Ci sono anche catene di negozi lungo Ascan Avenue fino al 69 ° posto e sul Queens Boulevard. Negozi di antiquariato su Metropolitan Avenue.

Dykers Heights

Dykers Heights è un quartiere residenziale nel distretto di Brooklyn, New York. Si trova su una collina tra i quartieri di Bay Ridge e Bensonhurst, Borough Park e Gravensed Bay. È un quartiere di grandi case unifamiliari con giardino. È molto famoso e visitato dall’esposizione di luci con cui ogni vicino decora la sua casa a Natale.

Natale a New York

Dykers Heights, è stato progettato come un lussuoso sviluppo domestico nel 1895, è un quartiere di strade boscose e grandi case unifamiliari, alcune delle quali sono palazzi. Ci sono pochissimi condomini e pochissimi negozi, è una zona molto tranquilla.

Il Decorazioni natalizie sono diventati una competizione, per vedere chi decora la casa con più luci e motivi natalizi, con più originalità o esagerazione, Va secondo il gusto dei proprietari della casa e anche a quanti dollari sei disposto a spendere. Devi essere disposto ad ammirare ed essere sorpreso quando visiti Dykers Heights a Natale.

Il quartiere non ha una stazione della metropolitana, ma dalla stazione della metropolitana Bay Ridge è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Ci sono pochissimi negoziQuindi, se hai intenzione di consumare qualcosa o usare il bagno, devi farlo a Bay Ridge o nell’altro quartiere vicino. Non paghi nulla per vedere le luci.

Hudson View Gardens a Washington Heights

Hudson View Gardens, è un complesso residenziale cooperativo situato nel quartiere Washington Heights a Manhattan. Questo complesso residenziale si trova in 116 Pinehurst Avenue e Cabriny Boulevard.

Quartieri di New York

È un complesso di edifici 4 e 335 appartamenti, costruito nel 1924. Il suo design è di architettura Tudor, è circondato da splendidi giardini, hanno una terrazza privata con vista sul fiume, un’area giochi per bambini, una scuola materna e altri servizi.

È vicino a parchi e musei, campi da tennis pubblici, piste ciclabili, negozi e ristoranti. Ottimo accesso ai trasporti pubblici. Tutte le caratteristiche indicate oltre alla bellezza degli edifici, lo rendono un complesso residenziale molto ammirato.

Riverdale

Riverdale è un quartiere residenziale situato nel nord di New York, esattamente nel nord-ovest del Bronx. È caratterizzato da un paesaggio montuoso, molta vegetazione, parchi e una foresta.

È uno dei posti più alti di New York, da Riverdale puoi vedere l’Empire State Building, il George Washington Bridge e il fiume Hudson. È un piccolo quartiere con poca popolazione. Tra i punti salienti, Van Cortlandt Park, Wave Hill, Bell Tower Park, Riverdale Park.

Riverdale New York

Riverdale ha un paesaggio montuoso, ci sono case di splendida architettura e aspetto impressionante circondate da giardini e foreste. Tra i suoi edifici più iconici c’è la Riverdale School, la Robert Colgate House, la Chiesa presbiteriana.

Quanti quartieri ci sono a New York?

New York City è divisa in quartieri o distretti, questi quartieri sono cinque: New York che comprende Manhattan, Bronx, Brooklyn, Staten Island e Queens.

Il Boroughst con il maggior numero di quartieri è il Queens che ha circa 88 quartieri, Brooklyn circa 80 quartieri, State island 56, I quartieri Bronx 60 e Manhattan 45 per un totale di circa 320 quartieri a New York City.

Qual è il quartiere più costoso di New York?

New York City è caratterizzata dall’essere una delle più costoso del mondoQuesto perché è una città spettacolare. In città ci sono alcuni posti più costosi di altri. Il prezzo è determinato da una serie di caratteristiche dell’area.

La posizione esclusiva della città, la sicurezza, l’accessibilità, la qualità della casa e altri aspetti la fanno superare e spostarsi a un certo punto un’area per un’altra nel costo degli alloggi.

Quartieri a New York

Il distretto di Manhattan è attualmente il luogo in cui si trovano i quartieri più costosi di New York City. La posizione come località più preziosa è stata ricoperta da Tribeca a Manhattan, dove in media il valore di una casa è di 3,85 milioni di dollari.

Tribeca è stato scorrere in valore da Hudson Square, Manhattan. Il valore medio di una casa in Hudson Square era situato in questa città in $ 4,94 milioni, collocando Hudson Square come il quartiere più costoso di New York.

Ci sono quartieri pericolosi a New York?

Nonostante sia New York una città di molti abitanti, è considerata una delle città più sicure, si colloca al numero 15 tra le città più sicure del mondo, secondo uno studio del quotidiano The Economist.

Tuttavia, come in ogni grande città ci sono aree meno sicure di altre, in cui dobbiamo stare più attenti soprattutto di notte e in luoghi solitari.

A New York, ci sono quartieri che si ritiene siano pericolosi, alcuni giustamente e altri perché in passato erano pericolosi e mantengono ancora quello stigma, ecco alcuni di quei quartieri considerati pericolosi:

  • Il Bronx, un quartiere molto grande in cui solo l’area sud-ovest è considerata davvero pericolosa, specialmente a Hunts Point e Morrisania.
  • Bedfort-Stuyvesant nella zona meridionale, a Brooklyn. Non consigliato per visitare di notte.
  • East Harlem, un quartiere con una grande ricchezza culturale, ma che porta una cattiva reputazione dal passato. Visitalo solo di giorno.
  • Brownsville, è un quartiere di Brooklyn che, a differenza di altri, osserva molta povertà. C’è molta criminalità. Non fa bene ai turisti.
  • Non dovresti visitare Central Park a tarda notte e in generale dovresti essere cauto in qualsiasi area, come in qualsiasi altro posto al mondo.

Quartiere situato a New York

New York è una città che, oltre ad essere dinamica e importante, presenta una moltitudine di contrasti. Questo può essere visto chiaramente nei loro quartieri, che vanno dal più antico e conservatore al più moderno, dal più esclusivo al più popolare. Se vai a New York, assicurati di visitarli e conoscere i contrasti di New York City.



stateuniti