¿Quanto costano le staffe in America?

¿Quanto costano le staffe in America?

Il sorriso è uno dei punti più interessanti per uomini e donne. Bene, per goderti un sorriso spettacolare ricorre a trattamenti ortodontici, tra cui le staffe.

Sebbene attualmente l’uso di parentesi graffe sui denti sia diventato una moda passeggera, la verità è che suppone a trattamento efficace per correggere la protesi. Si raccomanda che coloro che subiscono questo tipo di trattamento ne abbiano davvero bisogno.

Negli Stati Uniti ci sono cliniche specializzate nelle staffe, qui il costo medio di questo trattamento, così come alcuni consigli sulla cura di loro.

Tipi di staffa

Non è conveniente parlare del costo delle staffe senza considerare il loro tipo. Bene c’è diversi tipi di apparecchi, che sono adattati alle esigenze di ciascun paziente e, naturalmente, il costo dipenderà in gran parte da questo fattore.

Naturalmente, a volte sarai in grado di percepire differenze abissali tra una clinica ortodontica e un’altra, in relazione al costo, anche se è lo stesso tipo di parentesi.

Staffe metalliche

Questi dispositivi sono il più conveniente sul mercato. Sono realizzati in acciaio inossidabile, offrono una grande durata e sono incredibilmente efficaci.

Tuttavia, sebbene siano abbastanza resistenti, hanno un aspetto molto marcato, cioè, niente estetica.

Queste parentesi graffe muovono i denti nella posizione corretta, è ampiamente utilizzato in pazienti infantili e adolescenti. Anche se è degno di nota il fatto che alcune celebrità abbiano osato usarlo, il che ha portato a un’imposizione alla moda.

È possibile utilizzare legature metalliche e di gomma, poiché per gli elastici sono i più utilizzati dai più piccoli. Negli Stati Uniti Questo tipo di staffe varia da $ 3.000 a $ 5.000.

Ogni specialista decide se installarlo direttamente o indirettamente. Per quanto riguarda quest’ultimo, è molto più veloce e più comodo.

Staffe linguali

quanto tempo le parentesi linguali

Questo tipo di trattamento è molto più sottile di quelli metallici. Sono conosciuti come Ortodontia in incognito Poiché sono usati sul dorso dei denti, per questo motivo sono invisibili, tuttavia svolgono molto bene la loro funzione.

Questo tipo di trattamento è ampiamente usado dagli adulti e anche con celebrità che non vogliono influenzare il loro aspetto con bretelle di metallo.

Vengono utilizzati fili di nitinolo, che corrispondono a ciascun dente. Ciò consente di correggere dentali in modo più accurato e persino più rapido.

Secondo il dott. Gli apparecchi ortodontici linguali Greg Jorgensen possono farlo dentiera corretta in meno di un anno. Al contrario, con le staffe metalliche occorrerebbero circa due anni.

Negli Stati Uniti questo tipo di trattamento varia da $ 5.000 a $ 13.000. Alcune assicurazioni coprono solo una parte del costo. Quindi è molto più costoso delle staffe metalliche.

Bretelle in ceramica

come sono le staffe in ceramica

Sono anche conosciute come staffe di zaffiro trasparenti. Il suo colore è nudo, in modo tale da essere appena percettibili, sono facili da collocare dallo specialista.

Un aspetto piuttosto importante è che, non macchiare di cibo. Il suo prezzo è superiore a quelli metallici tradizionali, ma inferiore alle staffe linguali.

Un aspetto negativo è che potrebbero essere più facili da rompere rispetto a quelli metallici, ma ehi, se cerchi di stare molto attento sarà un’opzione accettabile. Il suo costo negli Stati Uniti varia da $ 4.000 a $ 7.000.

¿Quanto costano le staffe in America?

Come menzionato nel post, dipenderà dal tipo di parentesi graffe e ovviamente le condizioni dei denti del paziente.

Ad esempio, alcuni pazienti hanno un leggero problema che può essere corretto in pochi mesi, mentre altri meritano dai 15 ai 22 mesi.

È importante notare che, il luogo in cui vivi può influire sul costo finale. Ad esempio, è stato dato un costo medio a seconda del tipo di parentesi graffe, tuttavia può aumentare a seconda del costo della vita.

Se vivi in un luogo molto popolato o in una delle città più importanti degli Stati Uniti, dovrai pagare di più per le stesse cure mediche di una città o contea più conservatrice.

C’è una grande diversità di cliniche. Prima di decidere, si consiglia di cercare budget nella propria città, in questo modo è possibile ottenere un prezzo adeguato alle proprie finanze.

¿Come prendersi cura delle parentesi?

Conoscere il costo delle parentesi graffe è chiaramente un investimento considerevole, tuttavia vale la pena mettere su questo tipo di trattamento. Contrariamente all’opinione popolare, la correzione viene effettuata in un tempo relativamente breve. Certo, devi partecipare agli appuntamenti del dentista se del caso.

Prendersi cura delle parentesi non è complicato, ma è necessario in modo da non sostenere più spese del necessario. Ecco alcune delle raccomandazioni dei professionisti.

  • Lavati i denti tre volte al giorno
  • Utilizzare spazzole convenzionali, evitare quelle elettriche per ridurre il rischio di rottura del metallo
  • Sbatti i denti almeno due volte al giorno
  • Massaggia le gengive per promuovere il flusso sanguigno, in questo modo aiuti a correggere i denti
  • Non usare la pasta sbiancante, altrimenti alla fine della correzione della protesi avrai due tonalità di colore

¿Come rimuovere il dolore dalle staffe appena deposte?

Bene, immagina che dopo aver discusso della questione con il tuo medico conosci già il tipo di frenulo che stai per indossare. ¡Congratulazioni! Ma dovresti sapere che, all’inizio indipendentemente dal tipo di parentesi, il dolore sarà intenso.

La chiave per facilitare il dolore è prenditi cura di ciò che mangi, questo è essenziale nei primi giorni.

Mangia zuppe, porridge, succhi di frutta, atolo, cioè cibi morbidi. Se il dolore persiste, puoi prendere un antidolorifico.

Se non hai una pillola nelle vicinanze, puoi mettere un piccolo cubetto di ghiaccio in bocca, questo ti permetterà di provare un po ‘di sollievo, perché il ghiaccio funziona come anestesia naturale.

D’altra parte, dovresti sapere che durante la durata del trattamento, cioè da un anno a due, non sarai in grado di consumare cibi molto duri e appiccicosi. Questi possono rompere le parentesi causando dolore.

I trattamenti ortodontici richiedono sicuramente una collaborazione da parte tua, ricorda che sarà un tempo relativamente breve, quindi, Prenditi cura delle tue parentesi e scegli l’opzione più economica e confortevole in base alle tue preferenze e necessità.



stateuniti