St. Patrick’s Day negli Stati Uniti

St. Patrick’s Day negli Stati Uniti

Quando tutto è tinto di verde … Saint Patrick è arrivato negli Stati Uniti. Con gli irlandesi emigrati negli Stati Uniti, anche l’usanza di incontrare e celebrare un po ‘della loro terra ha viaggiato.

St. Patrick’s Day ricorda una cultura antica quanto presente. È il giorno del santo patrono d’Irlanda, ma il St. Patrick’s Day Made negli Stati Uniti è qualcos’altro, molte delle sue tradizioni sono nate negli Stati Uniti.-

Questa celebrazione è stata adottato a poco a poco dagli americani fino a darle la propria personalità. Con un sacco di malizia, giochi e birra.

Se vuoi saperne di più su questo giorno, resta con noi che ti dirà tutto.

¿Che cos’è St. Patrick’s Day negli Stati Uniti?

Ogni 17 marzo, gli Stati Uniti diventano un paese verde smeraldo per un giorno. Tutti gli americani indossano abiti verdi e si uniscono a una serie di attività. Sui menu sono offerti cibi tinti di verde: frullati, bagel e persino grinta! Anche a Chicago il fiume diventa verde.

sono giochi e buffonate che vengono celebrati invocando le usanze irlandesi, ma che non sono state importate dall’Irlanda, ma create nella stessa America.

St. Patrick’s Day, anche se è una festa legale solo nella contea di Suffolk del Massachusetts, è stato anche riconosciuto e celebrato in tutti gli Stati Uniti dal 1601. Principalmente è un riconoscimento della cultura irlandese e della sua integrazione nel paese.

Le sue celebrazioni includono mostre in cui si vedono ampiamente il colore verde rappresentativo, cibo e bevande, sfilate di pifferai, ballerini e bande musicali con migliaia e migliaia di osservatori, concorsi come la cottura del pane.

Possono anche essere visti rituali religiosi, Sebbene questi incontri non fossero originariamente previsti, perché gli irlandesi che erano emigrati erano protestanti. Il suo scopo principale era incontrarsi, onorare la sua terra natale e aiutarsi a vicenda.

¿Come sta St. Patrick’s Day celebrato negli Stati Uniti?

St. Le celebrazioni di Patrick negli Stati Uniti si concentrano su Feste a tema irlandesi, con un sacco di bevande e cibi. Molte persone «si bagnano» nello spirito vestendosi vestiti verdi e cibo verde. I club e i pub irlandesi celebrano spesso feste o hanno offerte speciali.

Negli Stati Uniti questo giorno non è considerato una festa nazionale. Scuole, aziende e organizzazioni sono aperte come al solito. E i sistemi di trasporto pubblico funzionano con i loro orari regolari.

La vacanza si diffonde anche diventando un mezzo per tutti gli americani diventano irlandesi per un giorno. Il senso condiviso di essere irlandese, vestirsi di verde e in qualche modo segnare il 17 marzo, ha causato St. Patrick’s Day sarà visto in modo simile a 4 luglio o Halloween. È la cosa più vicina negli Stati Uniti al National Immigrant Day, un omaggio non solo agli irlandesi, ma all’idea che Gli americani sono una serie di culture.

Negli ultimi decenni, è stato istituito come un fenomeno culturale americano a sé stante, e con l’aiuto di ambasciatori culturali irlandesi come U2, Guinness e i loro pub tipici, St. Patrick’s Day è diventato una vera e propria celebrazione.

I posti migliori per celebrare St. Patrick’s Day negli Stati Uniti.

Ogni stato lo vive in molti modi, ma con grande intensità. Le persone scendono in strada con uno spirito completamente festoso.

Il grandi sfilate di strada contrassegnare il St. Patrick’s Day in posti come:

  • Savannah

  • Chicago

  • Boston

  • Houston

  • Filadelfia

  • Pittsburgh

  • Denver

  • Detroit

  • Toronto

  • NY

  • New Orleans

  • Seattle

Dal momento che il fiume Chicago è tinto…

L’acqua è tinta di verde in luoghi pubblici in alcune località. L’esempio più notevole è stato nel 2005 con il fiume Chicago nel 2005. Uno dei posti migliori che puoi visitare per questo giorno. Perché vivi con molta passione e intensità l’eredità irlandese.

La celebrazione è sempre durante il sabato, il le celebrazioni sono fatte con una sfilata e molta musica tipica dei pifferai, ballerini con balli della loro cultura e cavalli da corsa Clydesdale. Per estendere la festa con incredibile enormi feste di strada.

San Francisco si trasforma

Quando parliamo partiti di massa, Stiamo parlando di migliaia, migliaia e migliaia di persone … San Francisco è inondata da oltre 100.000 persone.

Il fine settimana prima dell’inizio della data stabilita. Si evocano tutti e sono attratti da spettacolari distribuzioni di marketing. Per sperimentare la loro St. di due ore. Festival e sfilata del giorno di Patrick. Con carri allegorici, molti costumi, piper, balli tipici … E vecchi camion dei pompieri sintonizzati come nei vigili del fuoco di Blarney.

Taglia il Gastronomia irlandese e la bevanda più tipica ¡È ubriaco di litri!

La straordinaria Savannah

Dal 1824, la città costiera meridionale di Savannah ha reso omaggio a San Patrizio con settimane di festeggiamenti culminati in una parata il 17 marzo. Centinaia di migliaia di persone si radunano nelle piazze verdi della città e sistemano tavoli e sedie, mentre si trovano nel La fontana del Forsyth Park scorre acqua verde.

Dopo la sfilata, la festa continua fino alle prime ore del mattino negli innumerevoli bar irlandesi di Savannah.

¡Molto più di una festa!

E da qui in poi ogni stato offre una festa straordinaria, dove gioia e spensieratezza si diffondono e traboccano tutto.

Non è una questione di età, sono priorità. Non ha nemmeno a che fare con lo spirito originale dell’Irlanda. Va oltre tutto questo.

Si tratta di celebrare le differenze, e tra i tanti, creare una simbologia comune. Sentirsi parte dello stesso. Questa è una celebrazione con molta vita davanti, perché sono le ultime generazioni esaltare la loro entità cosmopolita.

Ora tocca a te. Cosa ne pensi di queste feste? ¿Cosa pensi che significhino?



stateuniti