TOP 10 dee migliori spiagge del Texas

TOP 10 dee migliori spiagge del Texas

I posti meravigliosi e vari che puoi trovare in Texas sono impressionanti, alcuni non riescono a immaginare cosa posso ospitare spiagge pittoresche per prendere il soleInoltre, goditi l’acqua salata sua costa che si cooca al terzo posto dopo la costa orientale e occidentale degli Stati Uniti.

Forse, quando ascolti il Texas, ti viene in mente una città de’estremo ovest con fiumi, laghi e torrenti. Tuttavia, ha anche calde acque blu, grazie al Golfo del Messico che confina a sud-est di Lone Star.

Continua a leggere e scoprirai le beissime spiagge.

Isola del padre

Beissimo luogo costiero che hai varie alternative aa spiaggia, così come il perfetto molo di Bob Ha per la pesca e il surf. Offre ai suoi visitatori una gastronomia squisita e una vita notturna attiva da gustare.

Tra i divertimenti c’è un parco acquatico con giochi sportivi elettronici e un ecceente ristorante. È beo intravedere il paesaggio in stile texano a cavao e guardarli tartarughe pappagao in pericolo di estinzione.

Spiaggia di Malaquite

Bea spiaggia ideale per catturare immagini degne di una copertina su a paesaggio così naturale dove il cielo blu incontra il mare. È totalmente lontano dal trambusto di altre spiagge e senza traffico veicolare, i bambini possono correre e divertirsi senza alcun pericolo.

L’ammissione è abbastanza conveniente.

Spiaggia di Malaquite

Port Aransas

Port Aransas e Mustang Island, ha 24 km di sabbia e spiagge per godersi una meritata vacanza in famiglia, contemplare la fauna selvatica e rilassarsi.

Ecceente per le attività: pesca nel Golfo del Messico, shopping in negozi, bar, campi da golf, ristoranti vicino aa costa, tra gli altri.

Port Aransas

Rockport

Rockport è una città che offre pace e tranquiità per una giornata di relax. Tuttavia, offre anche divertimento e intrattenimento per le sue attrazioni indefinite per i turisti. Il Rockport Beach Park è ideale anche per la pesca e il nuoto.

Al Funton Mansion, puoi vedere la migliore architettura del Secondo Impero, se vuoi esaminare più arte visita il Texas Maritime Museum e il Rockport Center.

Spiaggia di Rockport Texas

Whitecap

È uno spiaggia affoata dai visitatori, quindi si consiglia di arrivare prestoPanorama spettacolare, sicuro per adulti e bambini perché non è molto profondo.

La sabbia è bianca simile ao zucchero, l’auto può essere lasciata vicino al paya, anche guidando in riva al mare.

Il lungomare è l’ideale per intravedere lo scenario e il tramonto, nonché passeggiare con animali domestici.

Whitecap

Surfside

È un parco roulotteL’atmosfera generale è piacevole e offre buoni servizi, il ristorante è aperto e disponibile per servire gentilmente i visitatori.

Surfside

Blanca Park Island

È una dee migliori spiagge, puoi quasi trovarla un miglio di spiaggia incontaminata con varie attrazioni da scoprireTroverai un parco acquatico con numerose attrazioni. Buon posto per pescare, sentieri e contemplare il paesaggio.

Ha tutti i servizi per godere dei comfort, così come i padiglioni di fronte al mare con cibo di prima classe e un ampio parcheggio. È un fascino che il Golfo del Messico offre.

Blanca Park Island

Est

La spiaggia è generalmente tranquia, ha servizi come: wifi, bagni, docce, tra gli altri. La sabbia è pulita e puoi vedere alcuni granchi da vicino.

Nei suoi dintorni ci sono vecchi edifici da esplorare e scoprire. È una beissima spiaggia con un piacevole, familiare e facile da raggiungere.

Spiagge

Sylvan Beach Park

È una spiaggia ideale da gustare con la famiglia, in sicurezza con tende, sedie, grigliate di carne e giochi per divertirsi con bambini e adulti. La spiaggia in quanto tale è abbastanza tranquia, ideale per i bambini, il limite di profondità è segnato e il liquore è proibito.

Ne ha uno ampio bacino e la pesca è consentita, la passeggiata per animali domestici, ha anche bagni e docce d’acqua dolce.

Sylvan Beach Park

Galveston

È una zona con spiagge varie e molto divertente. Ci sono molte attività a’aperto che possono essere fatte per l’intrattenimento familiare. I bagnini sono costantemente in giro per la zona, ha aree per cibi e bevande, con musica dal vivo, servizi igienici e parcheggio.

Decisamente, Il Texas ha le migliori spiagge per soddisfare i gusti dei visitatoriÈ una spiaggia piena di divertimento e divertimento, sia in mare che fuori.

Le spettacolari spiagge sono ideali per nuotare, pescare, camminare sua sabbia, giocare con i bambini, fare un picnic e gustare pesce, frutti di mare freschi. Oltre a salire su una barca per esplorare la zona e guardare gli uccei marini vicino al magico tramonto.

Le migliori spiagge

Ti piacerebbe visitare una di queste beissime spiagge?



stateuniti