TOP 3 ΠParchi per bambini nel Rhode Island da visitare nel 2022

TOP 3 ΠParchi per bambini nel Rhode Island da visitare nel 2022

Niente di più attraente, divertente e avventuroso per i bambini dei parchi, non importa quali parchi nazionali, parchi acquatici, parchi di divertimento, tra gli altri. Quando si parla di Parchi nazionali è immaginare un ampio spazio di aree verdi adatte ae attività più divertenti e audaci per grandi e piccini.

Quando ascolti , parchi acquatici, la presenza di acqua è riconosciuta in ogni attività e luogo, questo è super divertente per i più piccoli. Perché, a parte il bagno, il divertimento viene moltiplicato e intensificato da aree di gioco attraenti, che offre combinato con l’acqua.

La frase parco divertimenti È simile a’adrenalina, perché aumenta fino a’altezza dee montagne russe e dea ruota tradizionale. Hanno anche molteplici attrazioni meccaniche che intrattengono e divertono esempio caroseo, auto da corsa, auto paraurti, sale giochi, simulatori, tra gli altri.

Tuttavia, questi luoghi offrono anche divertimento e avventura per i più anziani, poiché hanno anche bisogno di distrazione per liberare le menti e aeviare lo stress. Altrimenti, il passeggiate in famiglia consentono l’unione dei legami e un grande legame tra genitori e figli.

Adventureland in Narragansett

Est parco avventura Situato nea parte costiera di Narragansett, fondata nel 1985, come idea di famiglia, oggi è un mondo divertente. Con l’essenza di a parco bagnato – asciutto per innovare, hanno tenuto conto di un campo di pratica e l’uragano del 1991 l’ha distrutto.

Una situazione del genere ha spinto a soevare quee devastazioni, dando origine aa pista Go-Kart. Nel 2011 Caroseo vittoriano di Poppy e Gelato di Burdick Hanno ancorato il parco dando un senso a un luogo di famiglia divertente.

Altre attrazioni sono state aggiunte chiedendo divertimento e grandi emozioni, svegliandosi e incoraggiandolo sviluppo dee competenze per l’infanzia che attivano il corpo. In questi divertimenti ci sono, ad esempio, il gioco di basket Bankshot a-inclusive e Extreme Big Air Jumper. Davvero giochi che invitano giochi divertenti.

Per i proprietari locali, gli abitanti dea contea e i turisti sono al centro de’attenzione e si battono per la loro cura. Adventureland Family Fun Park posiziona il primo divertimento in famiglia sano dove vedere le famiglie felici le ha motivate ad espandersi nel New England.

Attualmente, nel sud de’Inghilterra, è lui più grande parco acquatico , diventare uno dei posti preferiti per il divertimento in famiglia con gli amici.

Guarda Hi Flying Horses

La storia dice che la Watch Hi Carousel fu progettata intorno al 1867 da Andrew Christian e Charles WF Dare Co, originario di New York. Secondo la leggenda, il Carousel fu portato a Watch Hi 1883 nea stagione del carnevaleTuttavia, per ragioni sconosciute è stato abbandonato.

Negli Stati Uniti, la giostra è considerata un tesoro perché sono sopravvissute a catastrofi naturali come l’uragano del 1938 ed è attiva. Sono passati più di 135 anni continua operativo offrendo servizi a coloro che osano visitarlo per esplorare gli spazi, scalare le attrazioni.

Si può garantire che goda dea simpatia di bambini e parenti, quindi lo raccomandano. Offre eventi di compleanno e qualsiasi altra celebrazione che possa aver luogo sul posto.

Roger Wiiams Park a Providence

Ecceente e vario attività a’aperto che può essere sviluppato nel suggestivo parco circondato daa natura decorata con flora e fauna. Le aree preparate per il divertimento con la famiglia e i grandi amici possono essere elencate:

  • Parco biciclette, pista di pompaggio e ampia pista ciclabile.
  • Campi da bao, per giocare a softba, baseba.
  • Il tennis offre lezioni private di tennis nei mesi da aprile a novembre
  • Giro in barca, offre rilassanti passeggiate sui laghi.
  • Visite autoguidate, con informazioni interessanti su edifici storici, arte e natura.
  • Sentieri e sentieri camminare, correre, contemplare la natura
  • Parco giochi per il divertimento dei bambini.
  • Biblioteca, divertiti a leggere a’aperto.

Lavorano ne’educazione culturale e artistica e nea ricerca per mostrarli e incoraggiare i visitatori a godersi il mondo naturale. Questo museo ospita il unico planetario pubblico deo stato come risorsa educativa, scientifica e culturale nea formazione dei bambini.

La maggior parte dei parchi sono molto interessanti e accattivanti perché a parte il divertimento e l’intrattenimento intendono intrinsecamente educare. Bene, usa le sue risorse per insegnare come prendersi cura e proteggere la natura e l’ambiente, nonché i benefici che offre a’ambiente.

Pertanto, l’importanza di visitare questi luoghi con i bambini in modo che provino amore per la cura dee specie viventi. Oltre a’apprendimento e a’insegnamento, il trascendentale sta dando l’esempio per generazioni future invitare la conservazione e il mantenimento di costumi, culture e storia.



stateuniti