TOP 5 I migliori parchi acquatici della Florida

TOP 5 I migliori parchi acquatici della Florida

Lo stato della Florida è noto per essere uno dei luoghi preferiti da visitare in vacanza e il motivo è dovuto alla diversità delle attività ricreative e al meraviglioso tempo soleggiato. ¿Stai cercando la tua prossima vacanza? Scopri con noi quali sono i 5 migliori parchi acquatici situato in Florida, negli Stati Uniti.

Adventure Island

Questo enorme parco acquatico è una delle migliori attrazioni che la Florida può offrire, a suo merito ha più di 3 acri di spazio e 40 attrazioni per tutte le età.

Il modo migliore per arrivarci è in veicolo, se ti sposti dall’aeroporto la distanza è di 87 km. Il suo ingresso si trova sul lato di Busch Gardens Tampa street.

Ora il tuo programma è Dal lunedì alla domenica tranne il martedì e il giovedì, dalle 10 del mattino fino a 6 nel pomeriggio.

Attrazioni e tariffe

ą Attualmente, nel 2022 il parco non richiede più prenotazioni precedente. Per quanto riguarda le misure sanitarie, a causa della pandemia di Covid-19, i visitatori devono essere vaccinati, sebbene l’uso delle maschere non sia obbligatorio.

A seconda dell’esperienza che vuoi fare ad Adventure Island Park, il le tariffe variano come segue:

  • Pass di un giorno (solo input per persona): $ 27,99
  • Pass giornaliero + pasti: $ 57,99
  • Iscrizione annuale a persona: $ 145

⁇ Se desideri acquistare una di queste tariffe, puoi visitare il sito Web ufficiale di Adventure Island.

Adventure Island

È importante notare che accesso agli alimenti non consentito al parco. Per quanto riguarda le sue attrazioni, puoi goderti piscine con onde artificiali; laguna paradisiaca, ideale per i bambini; passeggiate tranquille con Rambling Bayou, e se stai cercando più adrenalina hai l’opzione del Solar Vortex e Aruba Tuba.

Disney Blizzard Beach

Questo parco appartenente al franchising Disney è un’opportunità unica per realizzare tutti i tipi di attività acquatiche ed estremo.

La sua creazione nel 1995 è stata dovuta a un fatto piuttosto particolare che non dovremmo non menzionare, e cioè che inizialmente è stato progettato per essere una stazione sciistica, ma a causa di uno sfortunato evento e della comparsa di un coccodrillo nelle strutture Disney, decise di cambiare il tema del parco, rendendolo un completo successo!

In effetti, le diapositive Doppio mestolo in discesa sono ispirati da quel fatto storico.

¿Cosa hai da offrire?

Se sei una persona in cerca di passeggiate tranquille con la famiglia e attrazioni per bambini Puoi scegliere Cross Country Creek, questo fiume offre molte sorprese lungo il percorso. Altre opzioni sono Melt Away Bay, un’attrazione indicata per nuotare con piccole onde artificiali.

D’altra parte, se quello che vuoi è l’adrenalina e ricreazioni per adulti ti consigliamo di visitare il Monte. Gushmore, Runoff Rapids o Summit Plummet, tutti promettono scivoli d’acqua di diverse dimensioni e velocità.

√ Si noti che l’orario di chiusura è a 6 nel pomeriggio e il il biglietto costa € 47 per persona. C’è anche la possibilità di acquisire pacchetti attraverso il suo sito Web che includono dal numero di persone, dai pasti e dal numero di attrazioni.

Per arrivarci basta andare al Lago Buena Vista de Florida, alla Laguna dei tifoni e al River Country. Si prega di notare che è necessario avere un prenotazione preventiva.

Aquatica

Una delle meraviglie situate al 5800 Water Play Way, Orlando, in Florida. Appena entri, rimarrai stupito dall’altezza delle sue attrazioni e dalla diversità che offre a ciascuno dei suoi visitatori, e non mentiamo, potresti persino nuotare con le mante!

⁇ La tariffa dipenderà dall’attrazione e da ciò che si desidera includere, il biglietto costa $ 42,99, senza dimenticare il prezzo finale del parcheggio. Tuttavia, con cibo per un giorno intero sarebbe $ 72,98.

Ora se stai guardando attrazioni ideali per i bambini le opzioni più popolari sarebbero Kookaburra Cove e Walkabout Waters, entrambe con piscine e diapositive per principianti.

Nel caso di adulti e adolescenti, il parco offre il Dolphin Plunge, un’opportunità unica per immergersi in scivoli e vedi i delfini nuoto.

Parco acquatico

Ci sono molte altre attività da fare nel parco Aquatica, da tranquille corse in zattera (Walhalla Wave) e scivoli ad alta velocità (Taumata Race e Whanau Way).

Æ In caso di vedere animali marini è necessario acquisire un pass per il SeaWorld, che ha un costo di $ 119,99 che include l’ingresso all’Aquatica.

Laguna dei tifoni della Disney

Se chiedi ai locali della Florida quale è il miglior parco nel loro stato sicuro, Typhoon Lagoon sarà in cima. ¿Per quale motivo? per avere il piscina a onde più grande da tutto il pianeta.

La sua diversità nei parchi ricreativi lo ha reso il preferito dal pubblico, e cioè che anche gli amanti degli animali possono divertirsi nuotare con gli squali! Solo andando a Shark Reef, i visitatori possono immergersi e vedere una barriera corallina artificiale e ciascuno dei suoi abitanti. Tieni conto di ciò l’attività dura 15 minuti.

Laguna dei tifoni della Disney

Tuttavia, se stai solo cercando di nuotare in pace, puoi scegliere Miss Adventure Falls o in caso di trasporto di bambini è disponibile anche Ketchakiddee Creek.

Tariffe di entrata

Come parco appartenente alla compagnia Disney, la posizione e prezzi di entrata Sono generali, ciò significa che quando acquisti un biglietto per un giorno puoi andare in uno dei suoi parchi e goderti una giornata di avventura.

  • Accesso ai parchi 4 (persona por): $ 454
  • Park Hopper (non include i parchi acquatici): $ 608
  • Park Hopper: $ 650

⁇ Nel 2022 il parco è ancora rimane chiuso a causa della pandemia di Covid-19.

Legoland

Se stai cercando campi da gioco o per bambini, Legoland è quello. Non solo offre uno tema divertente se non che all’interno delle sue attività ci sono piscine, montagne russe e altre attrazioni meccaniche.

C’è anche un hotel all’interno del parco con lo stesso tema! Il costo di entrata a persona è $ 74 e il bambini $ 67.

¿Quali attività offre?

Corridori in Aquazone dove i bambini possono competere tra loro attraverso zattere d’acqua.

C’è anche la possibilità di navigare la propria barca con i propri figli alla scuola Lego. In caso di ricerca di più adrenalina, il parco ha Coastersaurus e la scuola di volo, dove la famiglia può prendere le montagne russe sospese.

Parco acquatico Legoland

¡C’è molto di più che questo parco Legoland ha da offrire! Se hai visitato o hai intenzione di farlo, dacci la tua opinione su quali luoghi intendi visitare presto.



stateuniti