TOP 5 Le città più importanti del Nord Dakota

TOP 5 Le città più importanti del Nord Dakota

Il Nord Dakota è uno degli stati degli Stati Uniti, che è composto da città diverse ognuna con le sue particolarità di interesse. Ciò che è comune è che tutti gli abitanti di questo vasto territorio sono caratterizzati dal loro gentilezza verso tutti i suoi simili.

In effetti, la parola Dakota ha la sua origine Sioux che significa «alleato o amico. Questa gentilezza è presente nelle culture. Può essere visualizzato in due principali manifestazioni culturali dello stato come:

  • Visita Bismarck a settembre per la commemorazione di United Tribes International Powwow, una delle più grandi assemblee della nazione. Ha migliaia di spettatori per osservare circa 1500 ballerini e percussionisti di 70 tribù native americane negli Stati Uniti e nei paesi del Canada.
  • Poi, a ottobre, vivrai un’altra indimenticabile esperienza culturale chiamata Norsk Høstfest, tenutosi a Minot è il più grande festival scandinavo del mondo al di fuori della Scandinavia. Puoi gustare una varietà di venditori di cibo e artigianato di una città vichinga e cucina nordica.

In ciascuna delle città di questo stato petrolifero, troverai le sue attrazioni e i suoi divertimenti, così come le sue culture e costumi presenti nell’educazione per un eccellente apprendimento dei più piccoli.

Bismarck

Bismarck

Questa è la capitale del Nord Dakota, che si trova nella contea di Burleigh, lungo il fiume Missouri e tra Sakakawea e Oahe Lakes. Il nome del pioniere tedesco fu attribuito a quelle terre, che insieme ai loro connazionali parteciparono alla rete ferroviaria del Pacifico settentrionale che attraversava lo stato.

Raggiunge una superficie totale di una superficie totale di 80,88 chilometri quadrati. Essendo una delle città più antiche fondata nel 1872, da un raid autorizzato dal presidente dell’epoca nella spedizione degli americani Lewis e Clark chiamarono attraversare il Missouri.

In tutti i suoi abitanti La razza bianca che occupa il 92,4% della popolazione predomina, il 4,53% è composto da amerindi. Nello stesso ordine, i latini rappresentati dall’1,33% della popolazione continuano, l’1,54% corrisponde a persone di due o più razze diverse. La percentuale rimanente è distribuita nello 0,65% degli afroamericani e degli asiatici allo 0,56%.

Fargo

È la città con il maggior numero di abitanti dal Nord Dakota, con una superficie totale di 126,45 chilometri quadrati. Si trova nella Contea di Cass sull’intera riva sinistra che confina con il fiume rosso settentrionale che divide il Dakota dal Minnesota.

I fratelli Joel ed Ethan Coen hanno girato il nastro del film Fargo lì, che ha raggiunto recensioni entusiastiche, vincendo importanti premi per il miglior regista al Festival Internazionale di Cannes nel 1996. Pertanto, è una delle città più famose degli Stati Uniti.

Allo stesso tempo, ottengo sette nomination agli Oscar di cui vinco tre delle sue categorie: miglior film, migliore attrice e migliore sceneggiatura originale. Quindi sia risiedere che visitare questa famosa città ti riempiranno di divertimento e divertimento che rimarranno per sempre nei tuoi piacevoli ricordi.

Inoltre, ci sono animazioni e videogiochi motivati nella città di Fargo per citare un esempio nel videogioco Grand Theft Auto V, la città di Luddendorff è fatta in base alla città di Fargo. Anche in quello stesso gioco la città di North Yankton simula lo stato del Nord Dakota.

Grand Forks

Grand Forks

La città fu fondata dopo che il suo fondatore Grand Forks, Alexander Griggs, si congelò con il battello a vapore sul fiume Rosso intorno al 1870. Quindi, fu costretto a trascorrere l’inverno sulle sue spettacolari sponde dotate di pura natura e foreste verdi tipiche della zona.

Ma questa vivace e vibrante città universitaria è nata di nuovo e ora è più attiva mai. Dopo un’alluvione devastante e un conseguente incendio verificatosi nel 1997, che ha rovinato gran parte della città, gli abitanti l’hanno ricostruita con successo.

Dal Nord Dakota, è la terza città più grande, completamente rinnovata e sta ispirando visitatori e residenti. Con innumerevoli attrazioni e infinite attività all’aperto da sviluppare, nonché eventi culturali e sportivi da godere in qualsiasi momento dell’anno.

Assicurati di prendere il lungomare da DeMers Avenue. Da parte sua, il North Dakota Museum of Art comprende mostre di fantastiche opere artistiche, nonché l’Empire Arts Center e la Third Street Gallery.

Minot

Dakota nel Nord

Visitando questa spettacolare città del Nord Dakota, conosciuta come la città magica, puoi sperimentare la cultura scandinava americana, contemplare la fauna della zona. Così come la flora che nasce sulla riva e ti aggancia con i favolosi giochi di hockey su ghiaccio apprezzati da migliaia di spettatori.

È una delle città che è cresciuta rapidamente, in breve tempo ha smesso di essere una piccola città di tende, per diventare una città piacevole.

L’estate è il tuo momento migliore, dove Minot alimenta, alla North Dakota State Fair, per godere di musica eccellente e artisti di strada, mostre agricole, giochi meccanici e vendite di cibo sono tutti molto eccitanti. Inoltre, la fauna selvatica prende vita con colori sorprendenti per percorrere i sentieri lungo il lungomare del fiume Souris.

Una delle cose positive di Minot è che nonostante la sua costante attività, anche conserva l’usanza della piccola città, accogliendo i visitatori con caloroso benvenuto. Molto più di un terzo degli abitanti di questa città ha antenati scandinavi.

È una zona molto fredda per la sua posizione in un’attraente valle situata tra le pendici del Nord Dakota, vicino al fiume Souris, a malapena un’ora di auto a sud del confine canadese.

West Fargo

West Fargo

È una città tenera che si trova negli Stati Uniti, nel Nord Dakota, con una popolazione di 25.830 abitanti, la sua altezza media è di 273 metri sopra il mare. Gli abitanti sono caratterizzati dall’essere molto caldo quando si ricevono visitatori e turisti.

Tra le sue attrazioni c’è l’idea di mantenere la sua storia e i suoi costumi che puoi trovare nel Museo di Storia e nella città dei pionieri, oltre a visitare lo zoo con panda rossi e suricati, uno spettacolo tipico della città.

Inoltre, assicurati di visitare il Shadow Wood Splash Pad Park dove i panorami sono indimenticabili e maestosi, così come il Rendezvous Park con il suo montagne affascinanti.

¿Come sono le persone nel Nord Dakota (USA)?

Persone del Nord Dakota

Gli abitanti di questo ricco stato chiamato North Dakota, che appartiene agli Stati Uniti, vivono molto felici per il grandi ricchezze che possiedono. Per questo motivo sono sempre gentili con se stessi e i loro visitatori.

Si distinguono per insegnare le loro culture e costumi, sottolineando gli sforzi che hanno fatto per alzarsi, il che è servito come impulso per essere persone migliori ogni giorno aiutare chi ne ha bisogno.

Prezzi ed economia nel Nord Dakota (USA)

Economia del Nord Dakota

In linea di principio, l’economia per lunghi anni ruotava attorno al attività agricola e zootecnica, in seguito arrivò l’industrializzazione dello sfruttamento del petrolio e il cambiamento si stava innescando.

Lo stato ha grandi riserve di petrolio che continuano ad essere sfruttate oggi, con metodi tradizionali che non favoriscono l’ambiente contaminando suoli e acque. Quindi ha portato una grande crescita economica e ha permesso agli abitanti di raggiungere migliori standard di vita.

Proprio come ha portato ricchezza, li ha posizionati al terzo posto produttore del mondo petroliera, avvicinandosi all’indipendenza energetica. Tuttavia, è anche dedicato all’allevamento di bovini e suini, alla produzione di prodotti lattiero-caseari e derivati dell’allevamento ovino.

Ci sono molteplici vantaggi che questo stato offre a coloro che vogliono abitarlo e ai propri nativi, puoi vedere lo sforzo che fanno per mantenere le loro condizioni e godersi il bene durante l’estate.

Sono felici e progressisti e lo dimostrano nelle diverse attività che instaurano quando stanno per ricevere persone dall’interno del paese e alcune dall’estero. Così come i giovani che vogliono studiare nelle loro università.

Quindi, osi visitare questa città felice e amichevole per condividere le sue gioie ed esperienze gastronomiche?



stateuniti