TOP 5 Le migliori spiagge del Rhode Island (Molto grazioso)

TOP 5 Le migliori spiagge del Rhode Island (Molto grazioso)

Rhodonde Island È un altro stato importante che fa parte del territorio degli Stati Uniti, la città con la più grande popolazione è la Provvidenza ed è la capitale. È noto per il suo immensa costa contenente bellissime spiagge, a causa dei suoi limiti a ovest e sud con l’Oceano Atlantico aperto.

Le spiagge sono luoghi affascinanti pieni di energia e grande vitalità, spazi piacevoli per ricevere il calore del sole e acqua salata sana. Sono spazi aperti dove puoi sentire la morbidezza della brezza e svolgere molteplici attività ricreative per allontanarti dalla vita quotidiana.

Le spiagge del Rhode Island sono disponibili per tutto il pubblico e ben attrezzate per le fantastiche e meravigliose giornate di sole e sabbia. Le attività che possono essere sviluppati sono ad esempio: gioco di racchette, pallavolo, trekking, gioco di frisbee, gite in barca, tra gli altri.

In estate è il momento in cui i turisti si affollano per fare una passeggiata sulla spiaggia e vivere esperienze gratificanti necessarie. Le spiagge del luogo Sono molto belli per il paesaggio che presentano e il tipo di clima dovuto alla posizione continentale.

Guarda Hill Beach, West

Questa spiaggia è una delle più famose visitate nel Rhode Island dal tramonti mozzafiato e sabbia dorata soffice. Si trova nello stato meridionale del Rhode Island, negli Stati Uniti, è avvolto dall’ampio e bluastro mare dell’Oceano Atlantico.

In tutto il suo splendore è divino e spettacolare spiaggia con ampi chilometri di costa Contiene spazio sufficiente per accogliere turisti da qualsiasi luogo. Da parte loro, gli abitanti della zona sono amichevoli, sempre pronti a servire, la città offre ottimi luoghi di cibo e negozi per passeggiate.

Nel 1867 a giostra sulla spiaggia di Watch Hill che attira molti visitatori interessati a conoscere e ad tale preziosa antichità. Bene, è consuetudine di molti genitori portare i più piccoli in casa su una giostra di impennate rotanti per apprezzare lo scenario, divertirsi.

Quando arriva la stagione estiva, questa spiaggia offre eventi diversi che molti apprezzeranno durante il loro soggiorno con piacevole compagnia di familiari e amici. È molto rilassante, confortante osservare e contemplare il mare, nonché sentire la morbidezza della sabbia nelle mani e nei raggi del sole.

È molto divertente e salutare fare un ricco bagno sulla spiaggia dove il sale marino porta benefici a tutte le parti del corpo. Inoltre, per i bambini sono giorni ricreativi per goditi le onde forti e costruisci grandi castelli di sabbia e poi buttali giù.

Crescent Beach, Block Island

Questa allettante spiaggia turchese, situato su Block Island, uno dei luoghi che ospita le spiagge più spettacolari dello stato. Visitando Crescent Beach godrai della purezza della sabbia e delle bellissime calette nascoste e di altri segreti del luogo per avere un impatto sui suoi turisti.

quali spiagge visitare nel Rhode Island

Con un vasto costa vergine circa 17 miglia di paesaggio spettacolare con virtù tipiche del luogo come la brezza, il sole che invita al divertimento. Disponibile per chi cerca sentire la sabbia soffice, contempla l’acqua blu cristallina o le coste rocciose per scoprire grandi segreti naturali.

In particolare Crescent Beach situata a Block Island al largo della costa del Rhode Island, a solo un’ora di traghetto da Point Judith. È considerato uno dei le spiagge più fotografate del luogo per la sua bellezza naturale e le attività che possono essere svolte sono piene di avventure.

Questa spiaggia ha la particolarità che puoi trovare a due miglia e mezzo da alcune delle migliori spiagge del New England. Crescent Beach, si allarga lungo la costa orientale dell’isola da Old Harbour a Clay Head.

Crea un collegamento diretto con la spiaggia Surf e la spiaggia Baby a sud con le spiagge Scotch and Mansion, a nord.

L’ingresso alle spiagge è gratuito, con vari alimenti, bevande e caramelle di ogni tipo per soddisfare gusti e preferenze.

Dispone di un ampio parcheggio, bagnini per partecipare a qualsiasi eventualità, nonché bagni e docce, offre anche servizi di noleggio ad esempio da:

  • sedie
  • cabine
  • ombrelli
  • tavole da surf
  • Alloggio nelle aree circostanti

Eastons Beach, Newport

le migliori spiagge da visitare nel Rhode Island

Senza dubbio, Newport è un’area benedetta dalla sua bellissima costa con varie spiagge pubbliche pronte a godersi il sole, la sabbia e il surf. Eastons Beach si trova sul Memorial Boulevard all’inizio del famoso Cliff Walk dalla città. Copre un tratto di sabbia di 3 / 4 miglio lungo con un ponte e forti onde al largo dell’Atlantico.

Eastons Beach è una delle più grandi spiagge per il surf, anche chiamare Prima spiaggia, ha una tavola da boogie e un negozio di noleggio ombrelli. Ha strutture temporanee ad esempio:

  • bagni,
  • docce,
  • Aree picnic
  • Griglia di propano
  • Sedie a rotelle da spiaggia per persone con problemi di salute.

Il attività ricreative e divertenti che si può fare in spiaggia, ad esempio: rilassati, gioca a pallavolo, surf, nuota, gioca a racchette da tennis.

E per i più piccoli in casa c’è un antica giostra per godere della vista più bella del luogo e di un parco giochi.

Puoi anche visitare Save the Bay Exploration Center and Aquarium o eccitati per Polar Bear Plunge e fai una passeggiata con il cane.

A cena, raccogli tutto il necessario per spostarti snack bar e goditi una spettacolare cena all’aperto.

Napatree Point Beach

visitare le spiagge del Rhode Island

Napatree Point Beach è una spiaggia spettacolare situata nel punto più meridionale e occidentale dell’interno dello stato del Rhode Island, nel territorio degli Stati Uniti. Il suo nome deriva dal pisolino o dalla nuca (il collo) degli alberi, così chiamato perché era un area boschiva in precedenza, ecco perché gli uccelli vengono tenuti.

Il fenomeno geologico chiamato deriva costiera, ha originato una lunga saliva sabbiosa chiamata Napatrre, che ospita la fauna selvatica protetta dalla Watch Hill Conservancy. Per questo motivo, escursionisti e osservatori di uccelli ammirano questa spiaggia per il habitat puro, dove la diversità degli uccelli riconosce il luogo come proprio.

Attualmente, è una spiaggia spettacolare che invita il resto e il relax dei suoi visitatori, che si dilettano nel canto degli uccelli durante il passaggio del mouse. Altrimenti, il posto è necessario per sperimentare e scoprire molto di più natura e fauna selvatica ampia area costiera.

A partire da giugno, ogni sabato Napatree offre passeggiate per contemplare e ammirare lo spettacolare fauna selvatica quale esempio di case:

  • Ostriche americane
  • Pipe Plover
  • Aquila da pesca
  • Harrier settentrionali
  • Granchi a ferro di cavallo

Per quanto riguarda le specie vegetali, le specie vegetali abbondano dune di sabbia che nonostante la loro semplicità sono formazioni molto complesse che subiscono continui cambiamenti.

Allo stesso modo, l’erba delle dune è habitat di alcuni animali, esempio: topi, topi di campo, insetti impollinatori, uccelli, predatori come l’aquila settentrionale, la volpe rossa e il visone.

Ballards Beach

quali spiagge visitare nel Rhode Island

Ballards Beach si trova a pochi minuti dal molo dei traghetti ed è facilmente raggiungibile a piedi o in auto. È un spiaggia ideale per divertimento, divertimento, il gioco, le attività ricreative, la vista impetuosa del mare, il paesaggio, tra gli altri.

Questo spiaggia di alta qualità, è caratterizzato dall’offerta di musica dal vivo per ballare e divertirsi, ristoranti con vista sull’oceano con deliziosi pasti. Oltre a kit bar con regalo amichevole, pallavolo con sabbia, gioco di racchette, costruzione di castelli nella sabbia, tra le altre attrazioni.

Offre il servizio di noleggio di sedie a sdraio e ombrelloni per una protezione solare sicura per i visitatori di questo bellissimo Atlantico blu.

Offre l’opportunità di ottenere le migliori viste sul mare e contemplare il paesaggio circostante. Alla fine puoi usare il docce pubbliche per rimuovere la sabbia e l’acqua salata

I turisti che vogliono sperimentare la notte possono rimanere per ammirare il cielo stellato e accendere falò privati per un anziano divertimento notturno. È splendido godersi le estati tanto attese da gente del posto e turisti provenienti da qualsiasi luogo che vogliano divertirsi lontano dalla vita di tutti i giorni.

Le spiagge sono luoghi affascinanti pieni di divertimento, divertimento, attività ricreative per prendere il sole e godersi un bagno di acqua salata. Di notte il divertimento non finisce, perché puoi visitare le aree circostanti intravedere i negozi e altri spazi divertenti.

Forse è opportuno visitare un ristorante con gastronomia tipica locale accompagnato da un drink rinfrescante, dopo una giornata di sole, sabbia e spiaggia. Anche se, altri preferiscono riposare nelle loro stanze per ritrovare la forza di cui avranno bisogno per un altro giorno pieno di divertimento e avventura.



stateuniti