TOP 5 Œ Le migliori città in cui vivere in Alaska nel 2022

TOP 5 Œ Le migliori città in cui vivere in Alaska nel 2022

L’Alaska è lo stato più grande da tutto il paese. Se stai cercando un posto con una buona qualità dea vita, l’Alaska è l’ideale, perché offre grandi vantaggi in diversi aspetti importanti in termini di residenza e ha anche posti naturali molto bei. Tuttavia, ci sono alcuni svantaggi che spiccano in alcune città.

È una zona ideale per divertirsi fare attività a’apertoInoltre, se ti piace la natura, puoi navigare in un lago e passeggiare attraverso un ghiacciaio. Ci sono parchi naturali in cui animali e vegetazione sono i protagonisti.

Questo articolo parlerà del costo dea vita, dee opportunità di lavoro e dea qualità del loro liveo di istruzione 5 migliori città da’Alaska.

Ancoraggio

La città di Anchorage È il più popoloso de’AlaskaLe opportunità di lavoro sono le migliori e molto ampie, perché lo sviluppo economico esistente in città si basa sul turismo, il trasporto aereo e la medicina.

La base militare di JBER Rappresenta l’esercito degli Stati Uniti in questa città, e non solo, la presenza di questa base gli conferisce un grande dare impulso a’economia locale.

Avrai sempre qualcosa da fare in città, perché offre varietà di opzioni culturali.

  • Puoi partecipare grandi festival e concerti che organizzano per l’intera comunità.
  • E se pensi aa beezza naturale che puoi trovare in città, visita la riserva naturale Parco nazionale dei fiordi di Kenai e la foresta Chugach National Forest, sono 2 posti incantevoli

Juneau

quali sono le migliori città in cui vivere neo stato de'Alaska

Come Juneau è la capitale deo stato de’Alaska, l’economia si basa su lavori governativi come la pesca e il turismo. Il reddito familiare è il più alto negli Stati Uniti circa oltre il 50% in più rispetto aa media degli Stati Uniti, per questo motivo il costo dea vita è eccessivamente elevato.

La qualità dea vita è ottimale perché ci sono le migliori opzioni per l’area dea salute, de’istruzione e de’intrattenimento.

  • In quale salute corrisponde, c’è il riconosciuto e prestigioso ospedale regionale Bartlett
  • Se stai cercando un’istruzione di alto liveo per i bambini in età scolare, esiste una grande varietà di scuole pubbliche che forniscono un’istruzione di qualità, c’è anche il Università de’Alaska sud-orientale
  • Per intrattenerti è consigliato il Teatro dea Perseveranza , È l’unico teatro professionale che ospita la città ed è una buona scelta per tutta la famiglia.
  • Ora, se stai cercando di divertirti con la tua famiglia a’aperto, visita la riserva naturale Foresta Nazionale di Tonga

Kenai

quali sono le migliori città in cui vivere in Alaska

Kenai in tutto il mondo è noto per la pesca al salmone. È una città pittoresca che si trova a sud-ovest di Anchorage, dove vivere nea propria casa non è difficile, perché questa città È caratterizzato da case a basso costo sia in affitto che in vendita.

Per coloro che hanno una famiglia con bambini in età scolare questa città è sicuramente quea. Il Le scuole pubbliche sono tra le migliori deo statoe fornire la famiglia economicamente è possibile, perché la vita è a basso costo.

Tuttavia, in questa regione c’è uno svantaggio, che è l’alto tasso di criminalità rispetto ad altre regioni deo stato de’Alaska. Tuttavia, gli abitanti dee città considerano Kenai un luogo tranquio, sicuro e pacifico in cui vivere come una famiglia.

Fairbanks

dove dovresti trasferirti in Alaska

La città di Fairbanks è conosciuta come La città del cuore d’oro (in spagnolo «La città del cuore d’oro»). Offre ottime opportunità di lavoro, poiché è nutrito dal turismo che visita la città. Inoltre, è la fermata obbligatoria per le crociere turistiche.

A Fairbanks C’è la più antica università deo stato Fairbanks de’Università de’Alaska. Troverai un’istruzione di qualità, e non solo da queo, ma anche da diversi parchi, l’orchestra sinfonica, un giardino botanico e in inverno potrai praticare diverse attività sportive.

D’altra parte, in questa città gli affitti sono un po ‘più costosi rispetto al resto deo stato. E se i residenti di Fairbanks parlano di crimine, affermano che le condizioni meteorologiche sono così estreme che aiuta a tenere sotto controo il crimine.

Università

le 5 migliori città in cui vivere in Alaska

Questa è una città con molto potenziale, perché è una vicina città di FairbanksLa maggior parte dei suoi abitanti sono viaggiatori giornalieri in questa città per lavorare. La grande opportunità è trovare un lavoro ben pagato e vivere al coege pagando l’affitto per una casa più economica. Questo aiuta a migliorare la qualità dea vita in diversi aspetti.

Sebbene ci siano varietà e buone opportunità di lavoro al Coege, molti preferiscono recarsi a Fairbanks per lavorare, principalmente perché i lavori sono ben pagatiQualcosa di interessante in questa città che si trova strategicamente sua Route 3, che ti porta ad Anchorage.

Tuttavia, per divertiti Al Coege ci sono attività a’aperto, concerti e attività culturali che vengono eseguite dal teatro dea comunità.



stateuniti