TOP 7 Pretest New York Monuments

TOP 7 Pretest New York Monuments

NY è una delle città del mondo in cui si trovano la maggior parte dei monumenti conosciuto, visitato e fotografato. Questi monumenti, oltre ad avere storie molto interessanti, si distinguono per la loro bellezza.

A New York, ci sono monumenti risalenti a molti anni fa, alcuni relativamente nuovi e altri molto nuovi appena aperti nel 2020. Molti di questi monumenti sono stati dichiarati Monumento storico nazionale o Pietra miliare di New York City.

Qui presentiamo i monumenti di New York, considerati più belli per la loro costruzione, tipo di architettura, arte, design, originalità e altre caratteristiche che li fanno rientrare in questa categoria dei più belli.


The Edge

The Edge è il nuovo Osservatorio di New York aperto nel 2020. Si trova niente di più e niente di meno che a 345 metri di altezza, al 100 ° piano del grattacielo dell’ufficio di Hudson Yards.

Edge New York

Sebbene l’altezza dell’Osservatorio Edge sia inferiore a quella degli Osservatori One Wolrd e dell’Empire State Building, il che lo rende interessante e stimolante per le vertigini, è che è all’aperto e parte del suo pavimento (20 metri quadrati) è vetro, che fornirà un’esperienza incredibile.

L’ascensore che ti porta all’osservatorio Edge è molto veloce, ci vogliono solo 60 secondi per fare il viaggio dal piano 4 del centro commerciale, al 100 ° piano dove si trova l’osservatorio. Ti vengono presentate le proiezioni sulle pareti dell’ascensore, che faranno sembrare la salita più veloce.

L’Osservatorio Edge è molto largo, permettendo anche quando ci sono molti visitatori non hai difficoltà a vedere i luoghi più interessanti di Manhattan, tutti i suoi grattacieli e Central Park. La migliore vista è nel pomeriggio al crepuscolo per vedere la città illuminata.

Yard New York

The Edge si trova nel grattacielo dell’ufficio Hudson Yard, che si trova nel lussuoso nuovo quartiere di Hudson Yards nella parte occidentale di Manhattan. I biglietti possono essere acquistati al botteghino o online, al botteghino sono un po ‘più costosi.

I biglietti per adulti dai 13 ai 61 anni costano $ 38 al botteghino e $ 36 online, i bambini da 6 a 12 anni $ 33 al botteghino e $ 31 online, oltre 62 anni $ 36 al botteghino e $ 34 online, bambini sotto 6 anni gratuiti. L’ammissione in tarda serata ha un costo aggiuntivo di $ 10 per tutti i casi.


Terminal centrale centrale

Grand Central Terminal è la vicina stazione ferroviaria più grande del mondo, in termini di area occupata e numero di piattaforme. Ha 49 acri e 44 piattaforme. Fu inaugurato nel 1913 dal Ferrovia centrale da New York.

New York centrale

Grand Central Terminal ha un’architettura di straordinaria bellezza sia all’interno che all’esterno. All’interno espone numerose opere d’arte. È un monumento storico nazionale degli Stati Uniti. Stati Uniti, luogo storico e pietra miliare di New York City.

Nella sala principale della stazione, c’è un orologio iconico nella cabina informativa, ci sono anche una varietà di negozi e vendite di cibo. Questa lobby è un luogo di incontro e appare in molti film. È uno dei dieci attrazioni turistiche più visitato al mondo.

Il Grand Central Terminal si trova in 89 East 42nd Street Manhattan o all’incrocio tra Park Avenue e 42 Street.


Borsa di New York

Borsa di New York

Borsa di New York in spagnoloLa borsa di New York ”, è il più grande mercato azionario al mondo da società affiliate e flusso di denaro che gestisce. È stata fondata nel 1792, ha vissuto periodi difficili di depressione come quello del 1929 e il Black Monday del 1987.

L’edificio in cui opera attualmente la Borsa di New York risale al 1903. È un edificio impressionante. Di fronte all’ingresso c’è una scultura chiamata «La ragazza senza paura, guardando l’edificio in modo stimolante.

È un edificio di 20 piani, con una facciata formata da 6 colonne corinzie che sostengono il frontone, l’architettura è neoclassica. Le pareti sono in marmo ad un’altezza di 25 metri. Ha anche grandi finestre di vetro. Occupando quasi tutto lo spazio delle colonne anteriori, c’è un’enorme bandiera degli Stati Uniti.

Vicino all’edificio della Borsa di New York nel piccolo Bowling Green Park si trova la famosa scultura del Bull di Wall Street, che mostra l’aggressività del sistema finanziario di Wall Street.

Bull New York

Le visite all’interno dell’edificio sono state vietate al pubblico dopo gli attacchi dell’11 settembre, possono essere ammirate solo dall’esterno. Si trova all’angolo di Broad Street con Wall Street, nella Grande Mela.


La nave

La nave è la nuova opera d’arte e l’attrazione turistica che è diventata la nuova icona di New York. È una scultura formata da una rete di scale a forma di nave, da cui il suo nome in inglese «La nave.

Nave New York

Puoi salire le scale e contemplare le adiacenze dall’alto. È composto da 154 piani di scale e 2500 gradini, ha un’altezza di 5 metri e 80 piattaforme dove è possibile riposare dalla salita e godersi la vista meravigliosa.

Vessel si trova a Hudson Yards, il quartiere più nuovo di Manhattan. Si trova esattamente nel parco Giardino di Piazza pubblica a Hudson Yards. L’ingresso è gratuito e puoi ottenere i biglietti proprio lì se c’è disponibilità.

Ma, per non correre rischi che ci siano molte persone e che non puoi caricare, prenota la voce sul sito Web di Hudson Yards, con due settimane di anticipo. I biglietti sono disponibili tutti i giorni alle 8, quindi vai sul web e attendi con un po ‘di pazienza fino a quando non ottieni i biglietti.


Chrysler Building

Il grattacielo Crrysler è uno degli edifici più belli di New York, considerato da molti architetti contemporanei come uno dei migliori edifici della città. Il suo stile architettonico è Art Deco.

Costruire New York

Ha una guglia piramidale in cima alla sua torre, che la rese per il momento della sua inaugurazione nel 1931, l’edificio più alto della città, con un’altezza di 319 metri. È fatto di mattoni, ha 77 piani. È stato progettato e costruito dall’architetto William Van Allen.

L’esterno dell’edificio Chrysler è coperto dalla sua cupola con lastre di acciaio inossidabile sotto forma di raggi solari, che danno una brillantezza spettacolare alla parte superiore dell’edificio. L’edificio ha ornamenti storici, circa 50 in totale, sotto forma di doccioni gotici.

Agli angoli del 61 ° piano ci sono sculture di aquile lunghe tre metri, agli angoli del 31 ° piano ci sono repliche delle decorazioni del cofano delle auto Chrysler dal 1926 e agli angoli del 24 ° piano ci sono ananas di 3 metri di altezza che simboleggiano l’ospitalità.

La hall dell’edificio è anche un’opera d’arte, ha un immenso murale sul soffitto, pareti in marmo, pavimenti spettacolari, bellissime lampade, porte di ascensori in legno decorato e con cornici senza eguali.

Il Chrysler Building è nel Registro nazionale dei luoghi storici dagli Stati Uniti. Stati Uniti, ed è un monumento a New York. Si trova in 405 Lexington Avenue a Manhattan. Ha accesso per il pubblico solo alla lobby.


Ponte di Brooklyn

Il ponte di Brooklyn è un ponte sospeso strallato sospeso sospeso da cavi d’acciaio. Attraversa l’East River, per collegare i distretti di Brooklyn e Manhattan. Fu inaugurato il 24 maggio 1883. È considerato uno dei meraviglie ingegneristiche dal XIX secolo.

Brookling New York

Il ponte di Brooklyn, uno dei simboli più riconosciuti di New York City, è stato per 20 anni il ponte sospeso più lungo del mondo. Nella sua costruzione, cavi in acciaio, cemento, pietra e granito furono usati nelle sue due bellissime torri gotiche.

Questo ponte ha, oltre alle corsie delle auto, una pista ciclabile e un’ampia passeggiata pedonale. È uno dei luoghi imperdibili a New York, di notte è illuminato da una moltitudine di luci e la sua bellezza può essere verificata in tutto il suo splendore.

Dal ponte di Brooklyn si possono avere splendide viste sulla città di Manhattan, sull’East River e in lontananza sulla Statua della Libertà.


La statua della libertà

La statua di «Libertà Illuminando il mondo Meglio conosciuta come la Statua della Libertà, è uno dei monumenti più famosi negli Stati Uniti e nel mondo, si trova a New York. Il monumento è alto 96 metri dalla base alla torcia

Questa statua fu un dono dalla Francia agli Stati Uniti, per la commemorazione dei cento anni di indipendenza degli Stati Uniti. Stati Uniti, nel 1886. Nel 1965, è stato dichiarato monumento nazionale degli Stati Uniti e nel 1984 patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

Statua di New York

Negli anni dell’arrivo di grandi ondate di immigrati via mare, la statua di La Libertad fu la prima cosa che gli immigrati videro quando si avvicinarono alle terre del Nord America. La statua di La Libertad si trova nel porto di New York, sull’isola di La Libertad precedentemente chiamata L’isola di Bedloe.

È una statua monumentale che nei suoi primi anni è stata utilizzata come faro, è coperta da un foglio di rame, attualmente indossa un abito turchese per sostituire il colore del rame danneggiato da condizioni meteorologiche avverse, tutto il resto è rame su acciaio inossidabile e la fiamma della torcia è un foglio d’oro.

La statua è posta su un piedistallo o una base, su cui è presente una targa di bronzo con la fine di una poesia fatta dalla poetessa Emma Lazarus intitolata «Il nuovo colosso. La testa della statua è un punto di vista che si affaccia sull’Europa.


Qual è il monumento più iconico di New York?

Tutti i monumenti di New York sono iconici, non solo per la città, ma anche per la nazione americana. Ma il monumento più emblematico per ciò che rappresenta e per essere considerato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, è senza dubbio la statua di La Libertad.

Liberty New York

Questa statua è come sinonimo della nazione americana e rappresenta la libertà per il mondo. È riconosciuto in tutto il mondo, motivo per cui può essere considerato il monumento più emblematico di New York City.

La città di New York, ha bellezze di monumenti dal più antico come La Stazione centrale o Statua della Libertà, anche il più recente come il Mirador The Edge o The Vessel.

Quando vai a New York City, visitare questi splendidi monumenti è un must, perché sono una parte fondamentale della città e saranno un’esperienza indimenticabile per te.



stateuniti