Tutto sulla Giornata della Turchia in America

Tutto sulla Giornata della Turchia in America

Ringraziare è una delle cose che è più facile dimenticare, forse per avere fretta, negligente e, a volte, per mancanza di abitudine o buone maniere. Ma è certamente essenziale e tutte le persone dovrebbero sempre tenere a mente.

Per ricordare sempre le cose belle della vita e i bei momenti vissuti, una volta all’anno viene celebrato negli Stati Uniti Giorno del Ringraziamento, o come è anche noto, giorno della Turchia.

¿Perché è noto in questo modo? ¿Quando viene celebrato ogni anno? E come sta andando questa famosa celebrazione? Scopri qui tutti i dettagli di questa celebrazione che, soprattutto, ricorda le cose per cui puoi ringraziare.

¿Quando è il giorno della Turchia negli Stati Uniti?

L’origine di questa festa risale al 1600, sebbene anni prima i giorni fossero già stati celebrati con un significato simile, ma come la data ufficiale del suo inizio è l’anno 1623.

Fu quell’anno che fu istituito come una celebrazione che doveva essere preservata nel tempo, ma non fu fino al 1789 quando fu tentata una celebrazione ufficiale e in 1863 quando fu finalmente installato come partito ufficiale in tutto il paese. E ancora oggi continua ad essere realizzato dalla stragrande maggioranza delle persone.

¿Quando è fatto? Non ha un numero specifico alla data ma lo fa un giorno, il quarto giovedì di novembre.

Come fatto curioso, si può dire che altri paesi, come il Canada, il Messico e molti altri, mettono in pratica anche il giorno della Turchia o il Ringraziamento. La differenza è che non tengono conto della stessa data degli Stati Uniti.

Ad esempio, in Canada si svolge ad ottobre. Questo è qualcosa che ha perfettamente senso in quanto ogni paese ha i suoi momenti di grande apprezzamento.

Un altro dettaglio è che in altri paesi viene fatta la stessa data, ma con caratteristiche leggermente diverse. Ad esempio, in Spagna è fatto con agnello anziché con tacchino. Per questo motivo, non poteva essere chiamato giorno della Turchia in quel paese.

È una data in cui tutta la famiglia si riunisce, mangia e gode della compagnia di tutti i suoi membri.

Si chiama anche giorno della Turchia perché una celebrazione del Ringraziamento senza un tacchino impagliato sarebbe come non fare nulla. Ma per quali motivi specifici viene celebrato questo giorno?

¿Perché viene celebrata la festa della Turchia negli Stati Uniti?

Uno dei motivi principali per cui viene celebrata la giornata della Turchia è ringraziare, e da lì viene dall’altra parte come è noto. Questo giorno, in tutto il paese, le persone preparano una cena speciale, tutta la famiglia si riunisce in un unico posto e si divertono a ringraziare. Ma grazie per cosa?

Sicuramente durante tutto l’anno, a ciascuno dei membri della famiglia è piaciuto molte cose buone, Può ottenere il tuo diploma universitario, un buon lavoro, migliorare da un problema di salute, tra molti altri. Bene, quel giorno è il momento in cui tutti menzionano i motivi per cui sono grati.

In alcune famiglie è consuetudine che ogni membro, senza eccezioni, partecipi comettendo almeno una delle cose che apprezza.

Se non hai realizzato qualcosa di molto importante, forse perché sei piccolo, grazie per essere vivo e in compagnia dei propri cari, che è senza dubbio un motivo eccellente per ringraziare, e non solo quel giorno.

È interessante che i suoi inizi abbiano a che fare con la gratitudine che i contadini provavano per aver ottenuto un raccolto di successo. Questo ringraziamento li ha spinti a dichiarare un giorno all’anno come il momento in cui tutti dovrebbero essere grati per le cose positive della loro vita.

¿Come viene celebrata la festa della Turchia negli Stati Uniti?

Il modo di celebrare questa celebrazione può variare un po ‘da famiglia a famiglia, ma ci sono alcuni dettagli che sono sicuramente comuni in ogni casa in cui viene celebrata.

Alcuni di essi sono menzionati di seguito.

  • Riunione di famiglia. Tutta la famiglia fa un grande sforzo, soprattutto se non vivono nelle vicinanze, per riunirsi
  • Turchia. Essere chiamato giorno della Turchia ha molto a che fare con il corso principale che viene preparato e servito quel giorno, tacchino ripieno
  • Gelatina o salsa. È fatto di mirtilli ed è il compagno perfetto per pane e tacchino
  • Verdure. Fagioli, baccelli, patate, tra gli altri, sono obbligatori per ciascuna delle cene che si svolgono in questo giorno speciale
  • bevande. Una bevanda a base di mela è l’ideale per accompagnare questo pasto
  • Torta. Una riunione di famiglia richiede una torta e questa celebrazione ce l’ha. È preparato, preferibilmente, di mela
  • Perdono, riconciliazione e grazie. È l’obiettivo principale di questa celebrazione, quindi è l’occasione perfetta per perdonare quell’amico o parente che ha fallito e risolvere le questioni una volta per tutte. È un incontro con una tinta positiva in ogni modo

Un’altra delle peculiarità di questa celebrazione è a sfilata che si svolge nella città di Manhattan, a New York. Questa sfilata è uno spreco di talento, e anche di denaro, in cui vengono invitati diversi artisti di fama, e il luogo è decorato in modo favorevole all’occasione festiva.

Il luogo specifico di questa sfilata è Broadway Avenue, già famosa in sé, e quel giorno molto di più. Il moltitudine di palloncini e visitatori rende questo evento uno dei più sorprendenti al mondo.

Infine, qualcosa che circonda questa celebrazione è la preparazione della stragrande maggioranza per ciò che viene solo il giorno successivo, il Black Friday, dove viene cercato approfitta delle migliori offerte disponibili. Unon i pochi giorni dell’anno in cui si trovano prezzi più bassi nella stragrande maggioranza dei negozi, sia online che fisicamente.



stateuniti